Alessia Marcuzzi, lo rivela sui social: “Il posto più strano dove…”

Alessia Marcuzzi fa una confessione hot sui social e lascia tutti senza parole: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici per eccellenza, volto associabile a molti programmi Mediaset di una notevole importanza che grazie alla sua formidabile professionalità hanno raggiunto sempre punteggi alti nello share è la bellissima Alessia Marcuzzi. Nel corso della sua carriera ha condotto molti programmi, soprattutto sulla rete Mediaset fra cui possiamo ricordare il primo di una lunga serie, Il Festivalbar noto programma musicale degli anni Novanta dove è stata affiancata da Amadeus, Corona e Daniele Bossari e, successivamente, Grande Fratello, Temptation Island versione Vip e Nip e Le Iene.

 

ale sorride
curiosità (foto web)

La sua carriera è cominciata a Telemontecarlo, dove comincia a condurre lo show Attenti al dettaglio seguito dal programma sportivo, nel 1994 Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Una volta approdata in televisione, continua le sue ricche esperienze con il programma e Il grande gioco dell’oca su Rai 2, e inizia la carriera di attrice in alcune pellicole cinematografiche dei film Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella.

Uno dei programmi che le darà maggiore notorietà è Festivalbar, noto show musicale degli anni Novanta che l’ha resa una conduttrice indiscussa sulla scena televisiva italiana. In più di una occasione, ha mostrato di essere unica e molto professionale tanto da affidarle la conduzione del programma dal 96 al 2002.

Tra i programmi da lei condotti che l’hanno vista crescere di anno in anno dal punto di vista professionale sono stati Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi, per non dimenticare la nota fiction Carabinieri al fianco di Luca Argentero e altri personaggi dello spettacolo. Ma, dopo anni ella ha deciso di abbandonare per un po’ la conduzione rivelandolo alla vigilia di Settembre affermando: “Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Un post che ha spiazzato tutti e ancora oggi, nonostante tutto, i fan continuano a chiederle quando tornerà al timone di qualche noto programma poiché il suo volto e la sua professionalità manca molto. Oltre questa rivelazione, grazie ad un box di domande sulla piattaforma delle Stories Instagram ella ha risposto ad una in particolare molto personale e piccante.

La rivelazione di Alessia Marcuzzi

ale treccia
rivelazione (foto web)

Molto seguita sui social, conta esattamente circa 5,1 milioni di followers, spesso ha un rapporto diretto con i suoi follower, come è avvenuto recentemente quando Alessia ha deciso di rispondere, attraverso un box di domande inserite nelle Stories Instagram, alle domande dei suoi fan.

In particolare una ha destato molta attenzione: un fan le ha chiesto quale fosse stato il posto più strano dove avesse fatto l’amore ed ella ha risposto con un emoction di un aereo, disegnando un cuore facendo intendere che si riferisse all’aereo.

Un posto davvero bizzarro come d’altronde è la personalità della fantastica conduttrice.

Impostazioni privacy