Belen Rodriguez, lo rivela a tutti: ecco chi è il suo nuovo amore

Andiamo a scoprire il nuovo amore di Belen Rodriguez. Una storia di Instagram svela la sua identità.

Il mondo del gossip impazza quando si parla di lei e la mole di amori avuti la mettono fra i personaggi più cliccati nelle pagine rosa. Si tratta di Belen Rodriguez, che ha mostrato al mondo il suo nuovo amore tramite una storia di Instagram. Si sa, a lei piacciono i bei ragazzi e anche sportivi, visto che in passato ha mostrato interesse per tipi del genere. Ma questa volta ha stupito tutti e ha cambiato del tutto prospettiva.

Belen Rodriguez sorride per i fotografi
Belen Rodriguez vestita in rosa al Film festival di Venezia (GettyImages)

La ragazza ne ha fatta di strada, da quando sfilava sulle passerelle di moda. Quello è stato il suo trampolino di lancio ma il mondo dello spettacolo le ha riserbato molto altro. In effetti, dal 2004 ha iniziato a recitare per una soap opera, No hay 2 sin 3, per poi iniziare la sua avventura in televisione, specie in quella italiana. In particolare, ha collaborato con molti conduttori fra i più famosi e oggi la vediamo in scena sul palcoscenico di Tu si que vales.

Di recente, la donna ha condiviso la fotografia di una persona che dice di amare. Si tratta dell’attrice Sabrina Ferilli e il tutto sembra sia stato fatto in maniera ironica. Oppure, è un tipo di amore che si prova verso le persone care, come amici o famigliari. Il tutto sarà da scoprire.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest

APPROFONDISCI ANCHE: Belen Rodriguez, dopo la separazione spuntano le pillole: ne prende tantissime

La foto condivisa da Belen che mostra il suo nuovo amore

Sabrina Ferilli in una foto condivisa da Belen
Una storia di Instagram di Belen riguardante Sabrina Ferilli (GettyImages)

Le due showgirl collaborano nel programma televisivo Tu si que vales, dove si trovano a giudicare i concorrenti alle prese con degli sketch di intrattenimento. Proprio lì, Belen Rodriguez e Sabrina Ferilli hanno iniziato una relazione lunga e duratura, che sembra le abbia avvicinate molto a livello sentimentale. 

Il loro stare insieme sembra essere andato oltre , in maniera positiva. Belen ci ha tenuto a rimarcarlo e a mostrare al mondo dei suoi follower tutto l’amore che prova nei suoi confronti. Solo il tempo potrà dire dove il loro rapporto di amicizia potrà arrivare.

Impostazioni privacy