Fabrizio Corona, al veleno contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto senza veli”

Fabrizio Corona non si risparmia e attacca la moglie di Francesco Totti con frasi molto forti: ecco i trascorsi tra lui ed Ilary Blasi.

Fabrizio Corona è sempre un fiume in piena, e lo dimostra quando viene ospitato all’interno delle trasmissioni televisive. Il sex symbol è tornato a parlare dopo un periodo in cui ha preferito il silenzio. E lo ha fatto in maniera scomoda, come suo solito. L’ex paparazzo più famoso d’Italia infatti si è espresso durante il celebre programma in onda su Canale 21, Peppy Night Fest, con lo show condotto da Peppe Iodice.

ilary blasi (web source)
ilary blasi (web source)

Già in avvio di trasmissione ha espresso parole sicuramente non comode verso la sua ex compagna, Nina Moric ed Elisabetta Gregoraci. Diversi ad ogni modo i punti toccati, con Ilary Blasi al centro dei suoi pensieri, con dichiarazioni scottanti che hanno raccontato di un passato particolare per la compagna dello sportivo per eccellenza, Francesco Totti.

Ilary Blasi ed il rapporto con Corona

Corona ha infatti tenuto a sottolineare come la Gregoraci si sia fidanzata con Briatore proprio grazie all’intervento di Fabrizio. Senza dimenticare che anche Ilary Blasi ha avuto successo grazie al suo intervento. Per quanto riguarda l’ex moglie, Nina Moric, ha commentato: “Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”. Mentre su Asia Argento: “Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”.

Non è mancato anche il commento su Belen Rodriguez, con la quale c’è un ottimo rapporto. Secondo quanto affermato da Fabrizio, le tre donne sono al momento tutte follemente innamorate proprio di lui. Il ‘piatto forte’ ha però riguardato senza ombra di dubbio, l’intervento in merito ad Ilary Blasi.

Ecco quanto accaduto tra i due

fabrizio corona e ilary blasi 15.12.21 topicnews (web source)
fabrizio corona e ilary blasi (web source)

Su Ilary ha infatti affermato di averla scoperta proprio lui. Ha infatti sottolineato come diversi personaggi dello spettacolo sono divenuti famosi grazie a Fabrizio. In particolar modo, su Ilary ha tenuto a informare come lei si sia presentata con la madre, a soli 16 anni, al fotografo, mostrando il personalissimo book con le sue fotografie senza veli.

Il tutto tra lo sguardo sorpreso della folla: “Mi portava le foto senza veli“. Queste le sue parole che naturalmente hanno suscitato clamore in tutta Italia in attesa di una risposta, che ancora non è arrivata, da parte della showgirl. Vedremo se ci saranno aggiornamenti in merito a questa rivelazione davvero unica.

Impostazioni privacy