Paola Barale, la sua casa milanese: spazi che tolgono il fiato

Paola Barale, la sua casa milanese: spazi che tolgono il fiato. La showgirl torinese è andata a vivere al centro di Milano in un grande appartamento

La sua carriera ha avuto inizio a causa di una straordinaria e casuale somiglianza. Nel lontano 1986, la allora diciannovenne aspirante insegnante di ginnastica torinese Paola Barale fu invitata a partecipare a una puntata di Domenica In, condotta in quella stagione dal giornalista Mino Damato, per la sua incredibile somiglianza con la cantante più in voga in quel momento del panorama internazionale, Madonna.

Barale casa
Paola Barale nel suo appartamento

Dopo aver assolto con una certa disinvoltura al ruolo di sosia della grande interprete italoamericana, la sua carriera ha vissuto un crescendo irresistibile: fino ai primi anni novanta Paola Barale è stata vista soprattutto destreggiarsi come valletta in alcuni programmi di grande successo come La ruota della fortuna in onda sulle reti Mediaset. Nel 1996 a ventinove anni arriva la svolta definitiva quando diventa co-conduttrice del programma di punta di Canale 5, Buona domenica, che la vede protagonista per ben sei edizioni consecutive.

E’ con il talk show domenicale che la conduttrice torinese ottiene un’enorme popolarità tale da oscurare quella dei colleghi e colleghe più esperti e conosciuti di lei. Nel corso degli anni però la sua stella ha iniziato a spegnersi lentamente fino a che grazie alla recente partecipazione ad alcuni reality di successo, Pechino Express e L’isola dei famosi nella sua dodicesima edizione, Paola Barale è tornata in auge. Particolarmente intensa la sua vita privata: dal 1992 al 1995 ha avuto una relazione con il conduttore di Bim bum bam Marco Bellavia.

Nel 1995, quando era conduttrice di La sai l’ultima? in coppia con Gerry Scotti ha conosciuto uno dei ballerini del programma, Gianni Sperti, con il quale ha iniziato una relazione culminata con il matrimonio avvenuto nel giugno del 1998. I due hanno divorziato quando la Barale ha conosciuto, innamorandosene perdutamente, il modello Raz Degan. La relazione tra i due ha occupato spesso le prime pagine delle riviste di cronaca rosa fino alla rottura definitiva avvenuta nel 2015.

Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale, la sua nuova casa al centro di Milano è molto accogliente

Nel frattempo, come segno di una nuova svolta positiva, qualche mese fa Paola Barale ha deciso di cambiare casa. Il suo nuovo appartamento, situato al centro di Milano in zona Porta Garibaldi, è ampio e confortevole e dotato di spazi considerevoli. la showgirl piemontese ha condiviso sui social le tappe del suo trasloco suscitando anche qualche polemica a causa di un presunto disordine nella distribuzione dell’arredamento. Ma a lei sta benissimo così.

Impostazioni privacy