Adriana Fossa Blanco, moglie di Paolo Maldini è una vecchia conoscenza di un conduttore| il retroscena

Conoscete Adriana Fossa Blanco, moglie di Paolo Maldini? Non è un volto nuovo per la tv. Ecco dove l’avete già vista.

 

Tutti ricordano l’ex capitano del Milan, Paolo Maldini che con il club ha segnato una pagina importante nella storia del calcio italiano. Il suo è un vero e proprio esempio di attaccamento alla maglia, senza badare ai soldi. Tuttora Maldini occupa un posto nella dirigenza della società ed è un punto di riferimento per i calciatori fuori e dentro lo spogliatoio.

Maldini e sua moglie
Paolo Maldini e sua moglie Adriana Fossa Blanco – Getty Images

Dal punto di vista della vita privata è sposato con Adriana Fossa Blanco, con la quale ha da poco festeggiato ventisette anni di anniversario di matrimonio pubblicando un commovente messaggio sui suoi canali social. Ma la moglie non è un volto nuovo per il mondo della tv. Ecco dove l’abbiamo vista nel mondo dello spettacolo.

Adriana Fossa Blanco: ecco dove abbiamo visto la moglie di Paolo Maldini in tv

Adriana Fossa Blanco
Adriana Fossa Blanco allo stadio – Getty Images

Adriana Fossa Blanco è una modella venezuelana che parte dal suo Paese natio e dopo la scuola si trasferisce a Miami per iniziare la sua carriera nel mondo della moda. Nel 1988 approda a Milano, dove inizia a lavorare per le più importanti case di moda. Alcuni esempi, giusto per citarne qualcuno, sono Gianni Versace, Roberto Cavalli, Laura Biagiotti, Gianfranco Ferrè.

Ad un certo punto incontra l’allora difensore del Milan, Paolo Maldini. I due si uniscono in matrimonio nel 1994 e hanno due figli, Christian e Daniel, quest’ultimo ha seguito le orme del padre e ora è un calciatore del Milan.

Quando sono nati i suoi figli, ha deciso di abbandonare le passerelle e si è dedicata alle attività di imprenditrice. Gestisce il marchio di abbigliamento fondato da suo marito Paolo Maldini, Sweet Years, ed è testimonial di Convivio, una manifestazione volta a raccogliere fondi per la ricerca contro l’HIV.

Ma in pochi sanno che Adriana Fossa Blanco ha fatto delle apparizioni anche in tv. In primis, ha recitato in Aquile, una fiction della Rai. Successivamente, ha partecipato a Telemike, il programma condotto da Mike Bongiorno in cui il conduttore sottoponeva i quiz ai concorrenti.

In seguito, la modella abbandona anche la carriera in tv per dedicarsi ad altro. Ora ha un profilo sul social network Instagram in cui condivide momenti della sua vita quotidiana e le foto della sua famiglia, di cui è molto orgogliosa.

Impostazioni privacy