Raffella Carrà, finalmente esce allo scoperto chi erediterà l’immenso patrimonio: nessuno avrebbe sospettato di loro

Una carriera sfavillante quella di Raffaella Carrà. A distanza di tempo dalla sua scomparsa si parla dell’eredità, ancora 

 

Figura intellettuale ed artistica di rilievo, Raffaella Carrà per l’Italia ha significato veramente un cambio di passo notevole. Molte le donne dello spettacolo, ma anche fuori dal mondo dei riflettori, che si sono ispirati ad un simbolo di forza e di libertà che la Raffa ha espresso con il suo stile. Per non parlare della professionalità e dell’idea di indipendenza che, nel corso degli anni, ha dimostrato con il suo lavoro.

Raffaella Carrà eredità

Donna e professionista che è diventata una vera e propria icona soprattutto se pensiamo a quel caschetto che l’ha accompagnata sin dalle sue prime apparizioni. Il suo lavoro ci ha permesso di rivalutare la figura della showgirl all’interno delle trasmissioni. Senza parlare poi, dopo la grande esperienza raggiunta nel mondo dello spettacolo, della figura di conduttrice.

È molto riduttivo parlare di lei in questi termini. In quanto ha avuto importantissime esperienze professionali anche in campo di giudice ai talent e cantante, creando icone musicali tra le quali una è entrata anche in playlist per le vacanze di Natale del 2021. Ovvio che una persona del genere e del suo stampo, ha avuto modo di dar vita ad un patrimonio di ingenti somme e proprietà nel corso della sua vita.

Ecco a chi spetta l’eredità di Raffaella Carrà

Raffaella Carrà eredità

E la domanda, per tanti fan curiosi, sorge spontanea. Chi ha ereditato tutto ciò? È dagli anni ’60 che Raffaella Carrà è figura indiscussa di stile, una vera e propria stella del firmamento dello spettacolo italiano. Le luci dello showbiz per lei hanno brillato fino alla fine, in quanto è stata una delle celebrità più richieste in qualsiasi periodo storico della televisione italiana.

Infatti siamo stati accanto a lei sin da quando è stata soubrette all’interno dei programmi gli altri conduttori. Ma anche come cantante, che ci ha fatto viaggiare con le sue melodie e poi conduttrice curando ogni singolo dettaglio e particolare delle trasmissioni che ha avuto nelle sue mani.

Pertanto, chi ha avuto il privilegio di avere accesso alla grandiosa eredità di Raffaella Carrà? Siamo sicuri, che sia stata una delle conduttrici più pagate di sempre. E questo possiamo affermarlo in quando, nel 1984, Bettino Craxi si contrappose al rinnovo del contratto della durata di 3 anni per la Rai. La cifra ammontava a 6 miliardi.

Oltre allo stipendio e ai cachet che ha preso durante la sua carriera, tra le sue proprietà ci sono diverse case ed immobili sparsi per tutta Italia. Tutto ciò che ha lasciato, anche se non si sa se ci sia l’esistenza o meno di un testamento, vede come protagonisti i figli di suo fratello prematuramente scomparso di nome Renzo. Stiamo parlando di Matteo e Federica Pelloni.

Tuttavia non sappiamo se qualche cosa sia stata destinata anche al suo ex Sergio Japino, che è stato al suo fianco fino all’ultimo respiro della grande Raffa. Molto probabilmente avrà destinato anche qualcosa e numerosi istituti di beneficenza e ai bambini adottati che, negli anni, Raffaella Carrà ha sostenuto con tanto amore e dedizione.

Impostazioni privacy