Alfonso Signorini, dopo le polemiche arriva la notizia: la Panicucci prende il suo posto

Dopo le tante polemiche affrontate durante il GF Vip, Alfonso Signorini perde uno spazio serale. A sostituirlo sarà Federica Panicucci.

Il cambiamento era nell’aria e la decisione dell’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha solo ufficializzato quello che in tanti si aspettavano. In effetti, Alfonso Signorini, dopo essere stato al centro di varie polemiche, ha perso uno spazio serale molto importante per la sua carriera televisiva. A sostituirlo sarà Federica Panicucci, fresca di rinnovo di contratto con la rete di casa Berlusconi.

 

Alfonso Signorini su una poltrona
Alfonso Signorini davanti alla scritta Markette (GettyImages)

I due sono nel mondo del gossip da anni, chi per un motivo e chi per un altro. L’uomo è il direttore del settimanale Chi, incentrato proprio sulle cronache rosa. Da anni lo vediamo però in tv, dove sta conducendo il reality GF Vip. Proprio in quest’occasione, quest’anno, è finito in mezzo ad alcune polemiche di tipo politico-sociale, visto che si è esposto molto sul tema dell’aborto, ponendosi dalla parte dei contrari.

Federica Panicucci si dice invece fiera di aver rinnovato il contratto con la rete di Cologno Monzese: “dopo 35 anni di carriera in questa rete, mi sento come se stessi in famiglia”, ha affermato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Gf Vip, Alfonso Signorini, sprezzante contro una vippona: A noi non frega nulla

Federica Panicucci al posto di Alfonso Signorini nella serata dedicata al Santo Natale

Federica Panicucci con la maglia di Al Pacino
Federica Panicucci con la maglietta di Scarface (GettyImages)

Purtroppo, lo scorso anno, per via della pandemia, Federica Panicucci si era vista togliere la felicità di poter condurre il programma di capodanno. Al suo posto andò in onda proprio il Gf Vip, condotto da Alfonso Signorini. Quest’anno, però, sembra che l’occasione le si sia ripresentata, anche per la serata di Natale, e la donna si dice fiera “di poter entrare nelle case degli italiani in una notte così unica”.

Inoltre, sarà possibile per lei incontrare per la terza volta il Santo Padre. In più, anche la serata di Capodanno sarà da condotta dalla donna e sarà trasmessa da una città di Bari, affiancata da Al Bano Carrisi.

La decisione è arrivata a fronte di vari cambiamenti in casa Mediaset, perpetrati dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi. Il motivo per cui è stato deciso in questo modo sembra non sia pervenuto, ma in tanti pensano sia per via delle varie polemiche in cui Alfonso Signorini si è imbattuto.

Impostazioni privacy