Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: coppia decisa da una cosa impensabile

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, coppia dello spettacolo italiano, tra le più chiacchierate per la differenza d’età e per il giro di soldi che li vede coinvolti, si sono innamorati ma… a tavolino.

Elisabetta Gregoraci, è lei la donna più amata dal playboy Flavio Briatore, lui dopo averla sposata, sarebbe disposto a risposarla una seconda volta. Nonostante il bel Flavio sia passato da Naomi Campbell ad Heidi Klum, nel suo cuore c’è ancora la bella calabrese.

Elisabetta Gregoraci e il suo uomo
Elisabetta Gregoraci e il suo uomo

Secondo Forbes, Flavio Briatore percepirebbe una grossa somma di denaro da far invidia al resto del mondo pari 58 milioni di dollari divenendo l’imprenditore più pagato al mondo. A fare breccia nel suo cuore sarebbe stata la showgirl amata dagli italiani per la sua spontaneità e simpatia Elisabetta Gregoraci con cui ha avuto un figlio, Nathan Falco a cui è particolarmente legato.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci, la malattia dopo il reality| una vita sconvolta

I due attualmente non stanno più insieme ma nessuno sembrerebbe aver trovato un partner definitivo.  Insieme dal 2005 fino a 2017 sono stata una delle coppie più amate dal jet set. Sempre in viaggio tra Dubai e Montecarlo hanno mostrato al mondo la loro unione.

Sulla separazione milionaria, si sono fatte diverse deduzioni. A rivelarci la verità,  il settimanale Nuovo, diretto dal sempre attento Riccardo Signoretti che ci ha  anche svelato che in pratica potrebbe essere stata  la gelosia reciproca, oltre che qualche scappatella di troppo da parte di entrambi, a distruggere il loro matrimonio.

“Secondo i ben informati, la goccia che  ha fatto traboccare il vaso, sarebbero stati i messaggi sul telefonino di Flavio, inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui -però- la distanza e i troppi impegni, avrebbero distratto anche la sua ex, che dal canto suo  ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose“.

La bomba di Fabrizio Corona sulla coppia

Proprio quando si riconcorrevano le voci di un possibile riavvicinamento di Flavio Briatore all’ex moglie, ecco che è arrivata la stangata di Fabrizio Corona, che durante un’intervista ne ha avute per tutti, anche per la bella Ely e il manager.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci e l’assegno di mantenimento di Briatore: cifre mensili esagerate

LEGGI QUI>>> Flavio Briatore e il piano segreto: la desidera a tutti i costi

Fabrizio Corona dopo aver parlato in precedenza del contratto che Elisabetta Gregoraci aveva con Matteo Cambi,  in un’intervista concessa a Peppy Night Fest, lo show di Peppe Iodice su Canale 21, ha dichiarato di essere stato lui il Cupido per molti vip.

L’unione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore l’avrebbe favorita proprio lui: “Li ho fatti fidanzare io”.

Come risponderà la coppia o ex coppia Briatore alla provocazione? Lo scopriremo nel prossimo episodio di “Corona vs tutti”.

Impostazioni privacy