Barbara Palombelli, il cuore distrutto in due per il figlio: ha colpito anche lui

Barbara Palombelli parla di un dispiacere molto forte. Al centro della sua confessione c’è il figlio, ecco cosa è successo 

 

Momenti duri per Barbara Palombelli, che porta a galla un particolare riguardo proprio suo figlio. Una situazione molto particolare e che ha preoccupato moltissimo la giornalista e conduttrice famosa di Quarto grado. Per diverso tempo, la presentatrice è stata in grado di ottenere numerosi consensi per il suo lavoro.

barbara Palombelli triste

Nonostante i tanti anni di carriera, è sempre stata in grado di proporre qualcosa di nuovo, per questo i suoi contenuti sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico. Le reti nazionali hanno fatto affidamento su di lei per tantissimo tempo, proprio per la grande professionalità con la quale si è sempre approcciata nel suo lavoro.

Anche con la nuova edizione di Forum, Barbara Palombelli è stata in grado di poterci stupire con le proposte all’interno del suo programma. Al suo fianco abbiamo visto grandi volti come Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi. Inoltre da poco è stata protagonista di una vicenda alquanto particolare, avvenuta proprio all’interno della sua trasmissione.

La confessione di Barbare Palombelli sul figlio

barbara Palombelli triste

Ma chi è Barbara Palombelli? Negli anni ’80 ha avuto una grandissima spinta grazie alle sue interviste per il programma Domenica In. Ma la sua carriera vede principalmente la presenza all’interno del programma radiofonico Radio2. Crea, in questo periodo, all’interno della radio 28 minuti, che ha un successo incredibile dal 2001 fino al 2013. Tuttavia, oltre ai tanti successi è accaduto qualcosa nella sua vita che le è molto dispiaciuto.

Una situazione molto delicata che ha colpito uno dei suoi figli. Barbara Palombelli ha quattro figli avuti dall’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli. Durante l’intervista a Stasera Italia, la storica conduttrice di Forum ha voluto portare alla conoscenza di tutti un particolare accaduto ad uno dei figli. 3 dei loro figli sono adottati, mentre Giorgio e l’unico figlio naturale che hanno avuto.

Il suo commento arriva in merito alle situazioni che ha vissuto costantemente e che vive il figlio Francisco, per via del colore della sua pelle. Barbara, dopo aver cresciuto il figlio con sani principi e con amore, nell’ascoltare alcune vicende la intristisce profondamente. Difatti, mentre stavano discutendo del decreto sicurezza, la Palombelli porta a galla il periodo in cui il figlio le raccontava che in metro tutti lo guardavano male perché è un ragazzo di colore.

A quel punto è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che ha un nipotino cubano. Anche lei ha riferito come, è molto preoccupata, del fatto che un giorno possa essere preso di mira da commenti e comportamenti razzisti.

Impostazioni privacy