Francesco Totti si lascia andare alla confessione piccante: “Quando spoglio Ilary…”

Francesco Totti parla di un particolare della sua vita privata con Ilary Blasi. Il retroscena è incredibile, nessuno se lo aspettava 

 

Francesco Totti, dopo una grande carriera calcistica e tutto l’amore che ha attirato su di lui portando in alto il nome della Roma, ha deciso di dedicare più tempo alla sua famiglia una volta uscito da questo mondo. E questo l’ha dimostrato fin da subito accanto alla moglie Ilary Blasi ed ai loro figli. Una bellissima famiglia, sempre unita e che riempie i social con le loro foto.

Francesco Totti rivelazione Ilary Blasi

Della loro vita privata si conoscono molti dettagli in quanto, né Francesco TottiIlary Blasi, hanno mai avuto problemi a rispondere riguardo a domande personali. Infatti, hanno reso noti diversi dettagli della loro quotidianità in molte occasioni. La loro è una delle coppie più seguite nel mondo dello spettacolo. Per loro i fan provano un amore smisurato.

Il loro matrimonio risale a tempo fa, nel 2005, quando ci sono uniti e da quel momento il loro amore è cresciuto sempre di più di giorno in giorno. Si sono promessi amore eterno e, a quanto pare, è una promessa che stanno mantenendo in ogni singolo istante della loro vita di coppia. In seguito, dalla loro unione sono nati 3 splendidi figli di nome Cristian, Chanel e Isabel.

La confessione di Francesco Totti

Francesco Totti rivelazione Ilary Blasi

La loro vita professionale è costellata di successi, per entrambi. L’addio di Francesco Totti, considerato uno dei calciatori più forti, è arrivata nel 2017 per poi dedicarsi alla gestione di due aziende che forniscono supporto ed assistenza per calciatori e club. Invece Ilary Blasi, dopo la sua presenza a Passaparola come letterina al fianco di Gerry Scotti, riesce a entrare nel mondo della conduzione portando parti diverse trasmissioni importanti di casa Mediaset.

Durante un’ospitata all’interno del famoso programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa, l’ex calciatore ha portato a galla un particolare sulla sua vita con Ilary Blasi. Difatti, dopo aver parlato del suo impegno professionale nel mondo del lavoro, si sono spostati anche riguardo la sua relazione sentimentale con la bellissima conduttrice di Mediaset.

Francesco Totti ha soprattutto sottolineato un particolare della loro vita intima. Si tratta di qualcosa che solitamente avviene sotto le coperte o, quantomeno, in camera da letto. Sicuramente quanto riportato dall’ex calciatore fa capire la complicità ed il rapporto che c’è tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

“Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora”.

Impostazioni privacy