PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. l’annuncio lieto: finalmente una nuova nascita in casa

PieSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin felicissimi del fatto che la famiglia si allarga di nuovo. L’ultima nascita, ecco il nome 

 

La famiglia Berlusconi non passa certamente inosservata, soprattutto considerando il cognome che portano. Il Cavaliere Silvio Berlusconi ha avuto una carriera, sia professionale che politica, talmente di rilievo da essere arrivato a ricoprire diverse cariche importanti nel nostro paese. Inoltre, ha creato anche il gruppo dedicato alla televisione tra i più grandi che esistano nel nostro paese.

famiglia Berlusconi figlio barbara

Ovviamente ci stiamo riferendo a Mediaset. La compagnia è diventata veramente grande nel tempo, contando trasmissioni che ricevono un numero di telespettatori e di consensi veramente impressionante. Dopo il successo del Cavaliere al posto suo è arrivato il figlio, PierSilvio Berlusconi. Lui ha preso le redini del padre portando ancora più in alto Mediaset, in qualità di amministratore delegato.

Quest’ultimo, nella sua vita privata, si è unito dopo il suo primo matrimonio a Silvia Toffanin. Lei è la conduttrice amatissima di Verissimo, una delle trasmissioni più viste dagli italiani. Recentemente, oltre alle bellissime soddisfazioni dal punto di vista lavorativo arriva anche una ottima notizia in casa Berlusconi. Si parla di un nuovo fiocco per la famiglia.

Una nascita nella famiglia Berlusconi

famiglia Berlusconi figlio barbara

Una nuova nascita rende felicissimi tutti i componenti della famiglia Berlusconi, anche perché si tratta di un nuovo arrivato che aumenta il numero di eredi del Cavaliere. Chi sono i genitori? Non stiamo parlando di Piersilvio Berlusconi e di Silvia Toffanin. Stiamo parlando di colei che, simpaticamente, viene chiamata “la Berluschina”.

Ennesimo fiocco azzurro arriva per una delle famiglie più importanti del nostro paese e, Barbara Berlusconi, dà alla luce suo figlio in Svizzera in una clinica. Lorenzo Guerrieri è il suo compagno e insieme sono diventati genitori per la quinta volta. Un traguardo molto importante per la famiglia che diventa sempre più numerosa. Ironicamente, tempo fa, aveva scherzato sul sesso del bambino.

“La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto”.

Bene, dopo aver scoperto che è un maschio, pertanto Barbara ha rispettato quello che all’epoca è stato un commento goliardico. Ettore Quinto, questo è il nome del bimbo che descrive proprio la quinta nascita per la Berluschina. Ma non si tratta solo dell’ennesimo figlio, in quanto anche a nipoti non si scherza mica. Difatti, per Silvio Berlusconi, si tratta del 14esimo nipote.

Insomma, tra figli e nipoti, il Cavaliere non si annoia di sicuro. Una famiglia veramente numerosa.

Impostazioni privacy