Cecilia Rodriguez, ecco com’era 10 anni fa: un’altra persona

Cecilia Rodriguez, la piccola sorella di Belen e il cambiamento avuto in dieci anni: un’altra persona. Ecco i dettagli

E’ conosciuta come la sorella minore della showgirl argentina Belen Rodriguez e soprattutto per la sua partecipazione al Grade Fratello Vip edizione del 2017, una forse delle più divertenti delle edizioni passate del reality quale ha partecipato insieme a suo fratello Jeremias: stiamo parlando della sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez ma i più intimi la chiamano Chechu. Legata in maniera particolare alla sua famiglia e ai suoi fratelli, cosa che è stata possibile notare proprio nel reality. Ella è finita al centro del gossip per aver lasciato l’ex fidanzato Francesco Monte in diretta televisiva per cominciare la storia, ancora attuale, con Ignazio Moser.

 

ceci seria
curiosità (foto web)

Il suo paese d’origine è l’Argentina e nasce nel 1990. Segue come Belen le orme del mondo dello spettacolo, cominciando a sfilare come modella per alcuni brand importanti per poi trasferirsi in Italia e cominciare ad approdare in alcuni programmi televisivi che le hanno dato molta notorietà fra cui L’isola dei famosi nel 2015, il reality più spiato d’Italia nel 2016, il Grande Fratello Vip, dove conosce e si innamora del suo attuale fidanzato Ignazio Moser. Questa storia suscitò particolare attenzione da parte dei media, poiché la ragazza decise di lasciare Francesco Monte, fidanzato dell’epoca in diretta televisiva.

Ha sempre rivelato in alcune delle sue interviste di avere un rapporto speciale con tutta la sua famiglia confessando: “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa. Quando litigavamo, ci rinchiudeva in una stanza finché non facevamo pace. A volte noi facevamo solo finta di aver chiarito per uscire”. 

Nel settimanale Gente di qualche settimana fa, è stata postata una notizia riguardante una novità che potrebbe riguardare la coppia dove si leggeva: “Prima un figlio e poi le nozze.” aggiungendo: “Hanno avuto una breve pausa per poi ritrovarsi e giurarsi amore eterno. Ed hanno comprato casa insieme che pare abbia anche spazio per una camera da letto per un bebè che prima o poi arriverà.”

Nel corso della sua carriera Cechu ha avuto un grande cambiamento.

Il cambiamento di Cecilia Rodriguez

ceci prima e dopo
il cambiamento (foto web)

Cecilia Rodriguez è sempre stata bellissima e la bellezza are proprio che sia di famiglia. Molto presente sui social, alcuni fan apprezzano le sue forme sinuose mentre altri affermando che la ragazza è ricorsa “troppo” alla chirurgia estetica.

La ragazza ha affermato di essere ricorsa alla chirurgia estetica solo per rifarsi il seno ma sono molti a ritenere che ella si sia rifatta anche le labbra e il naso, cosa successivamente smentita dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy