Ricordate Ilaria Galassi di Non è la Rai? Dopo l’aneurisma, ecco le sue condizioni oggi

Vediamo come Ilaria Galassi ha affrontato l’aneurisma e cos’è questo tipo di malattia. Colpisce molte persone in tutto il mondo.

Lei è un volto molto noto agli italiani, uno di quelli difficili da dimenticare e che spesso lo ritroviamo in tv per qualche invito. Si tratta di Ilaria Galassi che è diventata famosa grazie al programma Non è la Rai, ma poi un aneurisma l’ha colpita senza preavviso. Il tremendo male l’ha tenuta lontana dai teleschermi per un lungo periodo di tempo, ma oggi qualcosa è cambiato.

 

Ilaria Galassi in una foto a Non è la Rai e in una odierna Ilaria Galassi in due foto differenti
Ilaria Galassi in una foto a Non è la Rai e in una odierna (WebSource)

La donna ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo come ballerina di Non è la Rai. Dopo quell’esperienza, però, la sua crescita è stata costante ed è riuscita a entrare nelle grazie di tanti produttori. Infatti, ha preso parte alle trasmissioni Domenica in, Bulli e pupe, Ok il prezzo è giusto e ad altri programmi di lustro.

Purtroppo, però, nel 2000 ha dovuto subire un intervento chirurgico per via di un aneurisma, che ha bloccato la sua crescita professionale. Ilaria Galassi è sposata con un parrucchiere e con lui ha concepito un figlio. La donna è anche madre di un altro figlio, avuto da una relazione precedente a questa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Beautiful, ricordate Taylor? Oggi è completamente cambiata dopo la chirurgia: eccola qui | Irriconoscibile

LEGGI QUI: Beautiful, anticipazione dicembre: ecco cosa succederà nella famiglia Forrest

APPROFONDISCI ANCHE: Ricordate Angela di Cosimo, ex volto di Non è la Rai: ecco oggi che fine ha fatto

L’aneurisma che ha colpito Ilaria Galassi e altri italiani

Un selfie di Ilaria Galassi
Ilaria Galassi in un selfie (WebSource)

“Ci sono voluti ben 3 anni per riprendermi”, ha confessato la ballerina durante un’intervista. “L’aneurisma ha cambiato radicalmente tutta la mia vita”, ha poi proseguito Ilaria Galassi. “Pensavo il mio futuro potesse essere in tv, ma la malattia mi ha costretto a cambiare i miei piani”. Insieme al marito gestisce il negozio di parrucchiere, ma la donna si augura di avere di nuovo un’opportunità in tv, con il GF Vip.

L’aneurisma celebrale colpisce l’1% della popolazione italiana. Per prevenire tale problema, i medici affermano che si deve avere uno stile di vita sano, evitando alcool e fumo. Inoltre, la miglior cosa da fare è di tenere sotto controllo il colesterolo, il diabete e l’arteriosclerosi.

Impostazioni privacy