Katia Ricciarelli e l’addio definitivo a Pippo Baudo: Ecco chi si sposerà in seconde nozze

Katia Ricciarelli, dopo la commozione in studio svela l’addio definitivo a Pippo Baudo e lascia tutti senza parole: “Sono stanca voglio sposarmi con il vestito bianco “

La celebre Katia Ricciarelli è ormai, oltre che una donna dalla meravigliosa carriera artistica alle spalle, anche un elemento molto forte all’interno della casa più spiata di Italia. Infatti la sue esperienza al ” Grande Fratello Vip” sta facendo uscire una sfaccettatura della Ricciarelli che nessuno conosceva.

Katia Ricciarelli

Giorno dopo giorno questa persona che è molto intelligente e colta mi ha conquistata. Questa persona mi chiede di stare con lui per il resto della vita e io non ho detto niente“, aveva confessato durante una messa in onda del programma.

Dopo un primo momento in cui la grande cantante ha quindi svelato il suo lato debole ecco un colpo di scena, la Ricciarelli conferma che ha conosciuto quest’uomo misterioso in Puglia. Ecco i dettagli dell’accaduto.

Katia Ricciarelli e l’addio definitivo a Pippo Baudo: nozze in vista?

Katia Ricciarelli

Non è sicuramente passione, ma è molto più alta, grazie al periodo che ho vissuto qui dentro ho capito un sacco di cose. Mi fa paura adesso dire che resterò da sola, io so che questa persona c’è e questo mi fa stare serena. Credo sia la conclusione di una vita come la mia e spero di non sbagliare ancora. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita”.

Queste le toccanti parole con cui Katia ha deciso di svelare il suo possibile matrimonio dopo la fine della sua avventura al “Grande Fratello Vip 6” e lo ha annunciato in questi giorni proprio nella Casa.

Una notizia che ha di certo spiazzato tutti sia i concorrenti all’interno della casa sia il web ed il suo pubblico fuori. Il tutto ha avuto un inizio da una confessione che la Ricciarelli ha fatto a Carmen Russo e a Soleil Sorge raccontando che quando uscirà dal GF Vip ha intenzione di sposarsi.

Ovviamente il gossip si è subito movimentato per cercare di capire chi sia la nuova fiamma di Katia, che come tutti ricorderete dopo il grande amore avuto con Pippo Baudo, matrimonio purtroppo in seguito naufragato, non si era più accompagnata. Proprio con questo discorso aveva fatto commuovere tutta Italia raccontando quanto sia difficile affrontare la solitudine. 

Il fortunato è una persona che l’ha corteggiata e conquistata giorno dopo giorno. Katia ha raccontato tutto ciò con parole molto toccanti:” Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai”.

Katia Ricciarelli ha anche svelato la sua debolezza raccontando: “Mi fa paura adesso dire che resterò da sola”, ha aggiunto. La soprano è certa che questa persona c’è per lei e questo la rende serena. Poi ha aggiunto: “Credo che sia la conclusione di una vita come la mia e che possa essere una bella cosa. Spero proprio di non sbagliare ancora. C’è sempre una cosa che spunta all’orizzonte, non te lo immagini ma c’è. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre”.

Impostazioni privacy