Fiorello, la dieta aggressiva e proibitiva: non mangia nulla

Fiorello è sempre in splendida forma. Oltre a vivere una vita in costante movimento, ha un segreto. Ecco la “dieta delle polemiche” 

 

È quasi doveroso dover parlare di un uomo come Rosario Fiorello. Uno degli showman più importanti e famosi del nostro paese e che da anni ci intrattiene con il suo modo simpatico e ironico di tenere il palcoscenico. Un vero e proprio mattatore, ovunque si presenti, ottiene successo e meritate standing ovation.

Fiorello dieta

Moltissimi i motivi per i quali è sempre al centro dell’attenzione, soprattutto in campo professionale, ma è considerato anche uno conduttori più simpatici di sempre. Infatti tutti vogliono conoscere ogni singolo particolare della sua vita privata, per il grande affetto che suscita nel pubblico sia in studio che da casa.

E oggi parliamo proprio di una particolare situazione che lo riguarda molto da vicino e che segna la sua vita. Addirittura, alcune persone, hanno anche mosso delle polemiche in riferimento a quando stiamo per raccontarvi. Ma vediamo il motivo.

Fiorello e la sua dieta, e da non credere

Fiorello dieta

Dopo i numerosi successi che ha ottenuto nel tempo, ci ha anche dimostrato una bravura incredibile che non smette mai di caratterizzarlo. Il suo amore, come sappiamo molto bene, è sempre stato quello della radio ed è nato proprio lì permettendogli di saper gestire le sue emozioni al meglio. Nel corso degli anni poi ha avuto tra le mani la possibilità di apparire davanti alle telecamere.

Il nostro amato Fiorello si è dimostrato all’altezza della situazione diventando in poco tempo uno dei presentatori più richiesti di sempre. Oltre alla sua immensa simpatia, ha dimostrato una grandissima intelligenza ed una sensibilità incredibile.

Tuttavia, la sua particolare decisione presa riguardo una sua parte del quotidiano, ha fatto molto discutere tutti i suoi fan. Avete visto che linea invidiabile che ha da sempre Rosaio Fiorello? Nonostante il passare dl tempo è sempre un figurino. Questo è frutto di una precisa dieta che segue senza mai sgarrare. Si chiama nello specifico Dinner cancelling.

Questa è la dieta a cui Fiorello fa capo per cercare di rimanere sempre in forma. Si tratta di una particolare alimentazione, la quale prevede di saltare uno dei pasti principali della giornata. Stiamo parlando, come dice il titolo stesso della dieta, della cena.

Si tratta di un’alimentazione non proprio da considerare sana. Questo proprio perché prevede di mangiare diverse volte durante il giorno, ma non di alimentare il proprio corpo con uno dei momenti fondamentali della giornata stessa. E questo ha sollevato diverse polemiche.

Impostazioni privacy