Beautiful, anticipazioni: Brooke in crisi, un ritorno dal passato cambia tutto

Beautiful, anticipazioni: Brooke in crisi, un ritorno dal passato cambia tutto. Clamorose novità in arrivo nei nuovi episodi della soap in onda negli Stati Uniti

I numeri non mentono: Beautiful è la soap opera più longeva e seguita al mondo nella storia della televisione. In oltre trent’anni di programmazione, almeno in Italia, la saga made in Usa soap ha fatto registrare ascolti straordinari e inarrivabili per chiunque. La prima puntata di Beautiful nel nostro Paese è andata in onda il 4 giugno 1990 su Raidue che ha continuato a tramettere la soap per i primi quattro anni. Nel 1994 i diritti sono stati acquistati da Mediaset che da allora trasmette Beautiful ininterrottamente.

Beautiful
Brooke e Ridge di Beautiful

Dopo 31 anni dalla prima puntata, Beautiful è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 3 milioni fino a toccare punte di poco superiori ai 3 milioni a puntata nella stagione invernale. Com’è ormai noto a tutti, la soap è ambientata in California, per la precisione a Los Angeles e narra lòe vicende della famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e composta dal patriarca Eric, da sua moglie Stephanie Douglas e dai loro cinque figli: Ridge, Thorne, Angela, Kristen e Felicia. L’altro nucleo familiare protagonista della saga sono i Logan, di cui fanno parte i capostipiti Stephen e la moglie Beth Henderson e i quattro figli Storm, Brooke, Donna e Katie.

Al centro della vicenda che si snoda da oltre un quarto di secolo s’intrecciano in una sorta di ‘shangai’ le molteplici vicissitudini e relazioni che nel corso degli anni si instaurano tra i vari personaggi. Una delle principali e più discusse è senza dubbio la relazione tra la bella Brooke Logan e Ridge Forester: una storia d’amore piena di passione e contrasti di ogni tipo che tiene incollati gli spettatori davanti alla tv da oltre trent’anni.

Beautiful
Beautiful

Beautiful, le anticipazioni dagli Usa: Brooke ripensa a una sua vecchia fiamma

Nelle ultime anticipazioni su Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti, dove va ricordato che la soap è un anno avanti rispetto all’Italia, ad entrare in crisi è la relazione tra Ridge e Brooke. Nella vita della rampolla dei Logan infatti si materializza il ritorno di una vecchia fiamma, Deacon Sharpe tornato a Los Angeles dopo aver scontato la sua pena in carcere.

Il suo ritorno sulla scena è destinato a creare problemi nel rapporto tra Brooke e Ridge con pesanti conseguenze sul loro matrimonio.

 

Impostazioni privacy