Romina Power e il problema fisico che l’attanaglia: la richiesta d’aiuto

Romina Power e il problema fisico che l’attanaglia: la richiesta d’aiuto. La popolare cantante americana utilizza i social per chiedere aiuto ai suoi followers

Ha da poco compiuto settant’anni Romina Power ed è ancora sulla cresta dell’onda. La straordinaria carriera della cantante americana prosegue nonostante tutti i problemi e la tragica scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi, svanita nel nulla ventotto anni fa a New Orleans e di cui non si è avuta più traccia. Nonostante la fine del suo matrimonio con Al Bano dopo una relazione durata ventinove anni, il sodalizio artistico tra i due è ancora vivo e la coppia continua a mietere successi, soprattutto nei paesi dell’Europa dell’est.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power

Romina Power, nata a Los Angeles dal matrimonio tra due grandi divi di Hollywod come Tyrone Power e Linda Christian, si è trasferita in Italia da piccola e dopo alcune fugaci esperienze come cantante ottenne il ruolo di protagonista femminile in alcune commedie musicali. In una di queste, ‘Nel sole‘, conobbe quello che tre anni dopo divenne suo marito, il cantante pugliese Al Bano Carrisi e con il quale formò una delle coppie più amate e popolari della musica leggera italiana. Trasferitisi definitivamente nella tenuta di campagna della famiglia Carrisi e Cellino San Marco, Romina e Al Bano hanno trascorso anni felici e sereni insieme ai loro quattro figli.

Poi, come un fulmine a ciel sereno, la scomparsa di Ylenia che causò una crisi profonda nel rapporto tra i due sfociata nella definitiva separazione avvenuta nel 1999. Ma dopo qualche anno Romina e Al Bano si sono riavvicinati ricostituendo il sodalizione artistico che tanti successi aveva ottenuto per tutti gli anni ottanta. Ma qualche tempo fa l’interprete italoamericana, molto presente sui social negli ultimi anni, ha rivelato di aver a che fare con un problema fisico che le impedisce di avere una vita completamente normale.

Romina
Romina Power

Romina Power e la richiesta di aiuto per il problema fisico: “Ho una protesi al ginocchio che non va”

Il messaggio pubblicato su Instagram somiglia a tutti gli effetti a una richiesta d’aiuto inviata alle donne della sua età: “Vorrei sapere il parere di qualche donna sulla settantina che ha messo una protesi al ginocchio. Se positivo, se tutto è andato bene, vorrei sapere dove si è operata e con chi. Grazie a tutte!“. Romina Power ha poi lasciato il  suo indirizzo e-mail a disposizione di tutte le signore intenzionate a rispondere a questa sua particolare richiesta di aiuto.

Impostazioni privacy