Il principe William nasconde un segreto: Kate lo conosce bene

William , duca di Cambridge, principe della famiglia reale britannica, terzo nipote della regina Elisabetta II ha sposato la bellissima Kate ma sembra nascondere un segreto: ecco qual è. 

Il principe William e Kate Middleton si amano da dieci anni, hanno tre splendidi bambini, in tanti si sono chiesti se il loro fosse un amore reale o da protocollo. Sicuramente gestire la famiglia e l’etichetta della Royal Family non è cosa da poco.

Il principe William e Kate
Il principe William e Kate

La storia tra i due bellissimi ragazzi inizia molti anni fa, addirittura i tabloid inglesi raccontano che il  Principe William sia barista per amore: di Kate Middleton, naturalmente. Un’immagine curiosa svelata a People da un amico della coppia: ogni sera, dopo aver messo a letto i tre figli, il primogenito di Carlo e Diana prepara un gin tonic e lo porta alla moglie.

LEGGI QUI>>> Royal Family: il principe William ha tradito Kate Middleton | Ecco con chi

Ma il nipote prediletto di Elisabetta II ha attraversato anche momenti difficili, a partire dal lutto di sua madre, Lady Diana, quando era ancora un ragazzino. Nel podcast Prince William: Time to walk l’erede al trono d’Inghilterra ha confessato per la prima volta di aver sofferto di depressione. Il primogenito del principe Carlo si sarebbe ritrovato infatti a salvare un ragazzo in fin di vita e assistere allo scontro tra due auto avrebbe riacceso in lui vecchi ricordi.

Il segreto del Principe che Kate conosce

Non c’è nessun segreto compromettente ma il segreto che Kate Middleton conosce è legato a come si mantiene in forma il suo Principe.

Il principe William e la passione per la camminata
Il principe William e la passione per la camminata

Inaspettatamente nessuno sa che è uno sportivo. Un primato che credevamo riservato alla moglie Kate Middleton e al Principe Carlo, ma che il Principe William rivendica a pieno titolo. La sua passione? Camminare, semplicemente. Lo ha raccontato in Time to Walk (in Italiano, Passeggiamo), l’esperienza audio disponibile su Apple Watch e progettata per incoraggiare le persone a camminare.

LEGGI QUI>>> Il principe Carlo è malato: ha quasi perso la memoria

LEGGI QUI>>> William d’Inghilterra, il crollo emotivo: è in crisi

Un racconto che si rivela molto più del semplice resoconto di una camminata. E diviene il ritratto di un passione…famigliare. “Tutta la mia famiglia ama camminare. Sia che si tratti di mia nonna che porta a spasso i suoi Corgis a 95 anni, di mio padre che si imbarca in lunghe passeggiate estive in Scozia o dei miei figli alla loro prima apparizione durante la nostra camminata fino a Sandringham la mattina di Natale”.

Insomma, al Principe William piace camminare. Siamo sicuri che ora anche Harry rivendicherà il fatto di essere sportivo, ormai la competizione tra i fratelli reali è sempre più accesa.

Impostazioni privacy