Carlo Conti ormai è stato dimenticato: nuovo amore per la showgirl

Vediamo chi è il nuovo amore dell’ex fidanzata di Carlo Conti. Sembra che l’uomo sia stato dimenticato in fretta.

La coppia era nota nel mondo delle cronache rosa e in tanti seguivano le loro vicende molto incuriositi. Infatti, fra Carlo Conti e la sua ex fidanzata vi erano delle differenze evidenti, che in molti non riuscivano a comprendere. I commenti dei follower erano del tutto privi di tatto, come al solito succede, e alla fine il peso della differenza si è fatto sentire e come. Lei è Roberta Morise e, di recente, ha mostrato al mondo il suo nuovo amore.

 

Carlo Conti con una mascherina plastificata
Carlo Conti con una mascherina (WebSource)

L’uomo è un conduttore televisivo di successo, parecchio noto per il suo charme e per la sua abbronzatura, sempre molto curata. Oggi lo si vede come concorrente ai Soliti ignoti, ma è sempre stato uno dei volti più in evidenza in casa Rai.

La ragazza è anche lei una presentatrice televisiva, ma la sua bellezza le ha permesso anche di sfilare nelle passerelle di mezza Italia come modella. Nota per essere stata la professoressa nel programma l’Eredità, oggi la si vede come co-conduttrice agli Affari vostri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Mara Venier e il difficile rapporto con il figlio Paolo| tutta la verità sulla crisi di famiglia

LEGGI QUI: Federica Panicucci e Silvia Toffanin, sono in competizione: ecco per quale motivo

APPROFONDISCI ANCHE: Ignazio Boschetto, dopo Roberta Morise, ritorna il sole: ecco di chi è innamorato

La fine della storia fra Carlo conti e Roberta Morise che l’ha portata ad un nuovo amore

Roberta Morise in una foto sorridente
Roberta Morise presente alla programmazione autunnale della Rai (GettyImages)

La differenza di età fra i due è sempre stata una difficile ancora che non permetteva al loro amore di prendere il largo. Effettivamente, proprio Roberta Morise ha confessato di aver lasciato Carlo Conti per i troppi anni di differenza. Fra i due si era creata una cupa crisi relazionale, portata avanti a lungo. Oggi, però, sembra che siano rimasti in buoni rapporti, per lo meno professionali.

Intanto, la donna si è avvicinata a un ragazzo di 29 anni, l’imprenditore Giulio Fratini. Quest’ultimo è stato citato anche dal magazine Forbes, ad indicare il suo essere personaggio di spicco nel mondo dell’imprenditoria. Il nonno del ragazzo è passato alla storia per aver fondato il marchio di jeans Refle, indumento molto venduto a livello internazionale.

Impostazioni privacy