Mara Venier e la proposta inaspettata a Milly Carlucci: “Sono pronta”

La conduttrice veneta pubblica un video su Instagram e fa una particolare proposta a Milly Carlucci: la vicenda.

Mara Venier è sicuramente uno dei volti più noti della televisione italiana. La “zia” è divenuta un vero e proprio pilastro della Rai e la regina indiscussa della domenica pomeriggio. In particolare, la Venier ogni settimana entra nelle case di milioni di italiani con Domenica In.

Ma una sua particolare proposta lanciata a Milly Carlucci ha lasciato tutti senza parole.

La vicenda

Mara Venier è certamente riuscita nei cuori di milioni di persone grazia alla sua innegabile simpatia e naturalezza. Infatti, Mara ama prendersi in giro ed è sempre pronta a mettersi in gioco. Anche sul suo profilo Instagram, dove conta quasi 2 milioni e mezzo di followers, pubblica non di rado post molto divertenti.

Proprio uno degli ultimi video postati sul suo profilo si vede la conduttrice veneta intenta a ballare con il suo amato nipotino. Il divertente video è accompagnato da una particolare ed inaspettata proposta di Zia Mara a Milly Carlucci. Scopriamo di cosa si tratta.

La proposta di Zia Mara a Milly Carlucci

La conduttrice, sul suo profilo Instagram, ha postato un video che la riprende mentre balla una danza scatenata col suo piccolo nipotino, entrambi scatenati in un twist. Il video è accompagnato da una didascalia davvero divertente. La didascalia che accompagna il video è un chiaro messaggio per la Carlucci: “E dopo la battaglia si ballaaaa… Milly Carlucci siamo pronti per ballando…”, ha scritto la conduttrice taggando proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle. Chissà se potremmo vedere Mara come ballerina per una notte. Ora non ci resta che aspettare la risposta di Milly.

Nel frattempo, il primo giudizio sulle performance da ballerina di Mara arriva direttamente dal piccolo accompagnatore. “Come ha ballato la nonna?” chiede Mara, “malissimo!”, sentenzia il nipotino.

Impostazioni privacy