Barbara D’Urso, la guerra contro il brutto male: “Attaccata a tubi e flebo”

Barbara D’Urso rivela il retroscena di un brutto momento. Un dolore incredibile che non ha trovato mai conforto

 

La nostra Barbarella sta per prendere un meritato periodo di ferie per potersi dedicare ad un momento di relax per dicembre prima di ritornare con il suo consueto appuntamento. Il pomeriggio di Canale 5, pertanto, subirà una svolta vedendo la sua conduttrice lontana per un breve periodo. Per poterla accompagnare di nuovo, dobbiamo aspettare gennaio.

Barbara D'Urso morte madre

Mediaset conta sempre sull’incredibile lavoro portato avanti da una donna come Barbara D’Urso. Questo perché nel corso degli anni sono stati tantissimi i successi che ha raggiunto entrando in tantissime case degli italiani, che l’hanno sempre molto apprezzata e seguita per i suoi contenuti.

Tuttavia, ci sono stati alcuni momenti, in cui la felicità è scivolata via tra le mani di Barbara D’Urso. Questo è avvenuto in un momento particolare della sua vita, ancor prima di iniziare la sua sfavillante carriera. Stiamo parlando di tanto tempo fa, quando ha visto una delle patologie più gravi attaccare così all’improvviso la sua vita.

Barbara D’Urso e la malattia che colpì la sua famiglia

Barbara D'Urso morte madre

Quella che oggi vediamo come conduttrice e donna affermata e di successo, è stata una bambina che ha dovuto lasciare da parte la sua infanzia vivendo un vero e proprio trauma che inevitabilmente l’ha segnata. Stiamo parlando di una grave malattia che interrompe la serenità di quella Barbara D’Urso così piccola.

La nota conduttrice di Mediaset ha dovuto vedere uno dei suoi punti fondamentali e di riferimento crollare così, da un momento all’altro. “Mi mancavano gli abbracci, lei era sempre attaccata a tubi e flebo e abbracciarla era molto difficile. È stata bloccata a letto per lunghi anni. Questa difficoltà ad abbracciare qualcuno la vivo ancora oggi”.

Con queste parole, Barbara D’Urso, descrive come sua madre colpita dal linfoma di Hodgkin ha sofferto negli ultimi anni. Ha dovuto combattere contro un male e un dolore che andavano a braccetto di pari passo, fino al giorno in cui chiudere gli occhi per sempre.

“Avendo un buco dentro, un trauma, una mancanza che ti accompagna dentro, anche dopo 15 anni di analisi, quel buco lì è difficile da colmare. I miei figli sono il mio cuore, ma questa è una mancanza diversa”.

Barbara ricorda ancora oggi quei tristi momenti, rivelando anche quanto siano stati drammatici e duri per lei. Una ferita sempre aperta e che non guarirà mai nel cuore della conduttrice.

Impostazioni privacy