Bruno Barbieri rompe il silenzio e confessa: “Ero un mostro”

Lo chef Bruno Barbieri si mostra come mai prima e confessa senza dubbio: “Ero un mostro”. I fan rimangono senza parole

Il celebre chef Bruno Barbieri è oggi un uomo apprezzato in tutto il mondo per il suo talento in cucina ed ormai i suoi ristoranti sono famosissimi tanto che nel corso degli anni hanno ricevuto in totale sette stelle Michelin, ottenendo l’approvazione dei critici gastronomici più temuti.

Bruno Barbieri

Questo lo rende oggi uno tra i cuochi italiani più conosciuti ed apprezzati dalle cucine di tutto il mondo. Come i fan più attenti sapranno, Barbieri ha iniziato a lavorare nell’ambito culinario quando era giovanissimo, rendendosi immediatamente conto di quale fosse la sua strada.

Dopo aver frequentato l’istituto alberghiero, ha preso a lavorare nelle cucine delle navi da crociera e così  ha avuto inizio la sua carriera. Successivamente, ha avuto la possibilità di incontrare e formarsi con colleghi di diverso rango dalla quale ha potuto apprendere i segreti della cucina.

Bruno Barieri: la confessione

Bruno Barbieri

Il giudice di Masterchef, tuttavia, non è solo un cuoco di fama internazionale, ma anche  uno scrittore e recentemente ha vestito anche i panni di conduttore. Infatti ormai da molto tempo ha guidato il celebre programma di “Masterchef“,seguito ed amato da migliaia di fan.  I suoi libri di ricette sono spesso best seller e ultimamente anche il suo canale Youtube ha registrato degli ottimi numeri, infatti Barbieri è seguitissimo anche su social nei quali vanta migliaia di follower.

Durante il corso della trasmissione ha lavorato con diversi colleghi, come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo con la quale ha oggi un ottimo rapporto. Lo chef si è avvicinato al mondo dei social durante il tragico periodo del primo lock-down nel marzo 2020, iniziando a pubblicare video di ricette su Youtube. E proprio su questi canali ha confessato, in una recente intervista il suo grave cambiamento fisico, lasciando tutti senza parole.

Durante un’intervista infatti, Bruno Barbieri ha dichiarato di essere ingrassato molto ( come è successo a tantissimi italiani) durante la quarantena, al punto che gli era diventato difficile allacciarsi le scarpe ha confessato. Oggi è di nuovo in forma, ma a proposito di quel brutto periodo ha commentato: “Veramente ero un mostro…”. Senza mezzi ermini ha svelato il suo stato d’animo ai follower che hanno immediatamente ironizzato sulla questione. 

Oggi lo chef sembra essere in smagliante forma ed aver recuperato quel chiletto di troppo di cui parlava.

Impostazioni privacy