Massimo Giletti e il crollo emotivo: “Nessuno può immaginare quanto ho sofferto”

Massimo Giletti e il crollo emotivo riguardo ad un episodio che lo ha fatto molto soffrire: ecco cosa è successo

Un conduttore televisivo e radiofonico dalla profonda personalità e da una cultura da far invidia al mondo. Nel corso della sua carriera ha condotto e presentato diversi programmi televisivi fra cui Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, oggi è passato su La7 con il suo programma Non è l’Arena: stiamo parlando di Massimo Giletti. La sua carriera è stata costellata di successi ma ha dovuto affrontare anche un brutto momento della sua vita fatto di particolari sofferenze.

 

massimo sorride
curiosità (foto web)

Massimo Giletti è anche giornalista tanto che esordisce in questa veste nel 1988 ella redazione di Mixer dove vi rimarrà per circa sei anni in qualità di redattore e come conduttore televisivo negli anni ’90 conducendo alcuni programma di punti nella rete Rai 2 come Mattina in famigliaMezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Nel corso della sua carriera, dopo essersi diplomato consegue la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti.

La sua prima apparizione nel mondo televisivo avviene nel 1994 quando conduce il programma Mattina in famiglia su Rai due per due anni consecutivi, fino al 1996, dedicandosi successivamente alla conduzione insieme alla collega Paola Perego di Mezzogiorno in famiglia riscontrando un ottimo successo anche con I fatti vostri, programma oggi condotto da Giancarlo Magalli. Negli anni 2000, egli ha mostrato la sua profonda professionalità conducendo Miss Italia nel mondo, Ciak.. si canta in qualità di giurato e nel 2013 il programma L’Arena che viene premiato anche con Premio Regia televisiva. Ad oggi egli conduce su La7 un nuovo talk show Non è l’Arena.

Egli è stato da sempre definito un ottimo professionista che non si è mai tirato indietro dall’affrontare in maniera impeccabile il suo lavoro tanto da creargli una serie di disagi: “Sono stato lasciato solo da tanti colleghi.” ha rivelato.

Egli ha rivelato di aver vissuto un brutto periodo fatto di numerose sofferenze.

Il momento buio di Massimo Giletti

massi sorride
dramma (foto web)

Dopo ben ventisette anni dove ha dimostrato in maniera impeccabile di saper fare benissimo il suo lavoro, la trasmissione Non è L’arena è stata esclusa dai palinsesti Rai e ancora nessuno sa bene i motivi.

Egli in un’intervista ha dichiarato: “Chi fa numeri importanti è oggetto di attenzioni. Ma io scelgo sempre con il cuore. Non potrò mai dimenticare che il giorno in cui stavo seppellendo mio padre, nel gennaio 2020, mi sono sentito abbracciare alle spalle. Mi sono girato e c’era il mio editore, Urbano Cairo”. 

Inoltre, al settimanale Oggi, ha confessato: “Nessuno può immaginare quanto ho sofferto, dopo 27 anni nel servizio pubblico. Ma non era accettabile la chiusura di un programma di successo come L’Arena. Era una trasmissione scomoda, dava fastidio a troppi”.

Impostazioni privacy