Carlo Conti, lo rivela all’improvviso: il conduttore ha due sorelle | Ecco chi sono

Carlo conti rivela chi sono le sue due sorelle dal punto di vista artistico. Ecco di chi stiamo parlando.

 

Carlo Conti è un conduttore amatissimo dal pubblico. Anche quest’anno ha condotto l’ennesima edizione di successo del programma Tale e quale show che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. L’anno scorso la conduzione del programma era stata a rischio perché il conduttore risultò positivo al Covid-19 e ha dovuto trascorrere del tempo persino in ospedale.

Carlo Conti
Carlo Conti a La Corrida – Getty Images

In passato ha lavorato anche al Festival di Sanremo e al quiz preserale, L’eredità. Il conduttore tv è legato sentimentalmente a Francesca Vaccaro, da cui ha avuto un figlio, Matteo. Da sempre è legato alle sue origini toscane, in cui è vissuto e vive tuttora, impegni lavorativi permettendo.

Ma vediamo il conduttore televisivo cosa ha detto in merito a due persone che appartengono al mondo dello spettacolo che per lui sono come due sorelle. Ecco di chi si tratta.

Maria De Filippi e Antonella Clerici: le due sorelle di Carlo Conti in tv

Clerici De Filippi e Conti
Maria De Filippi, Antonella Clerici e Carlo Conti sul palco – Foto presa dal profilo Instagram del conduttore

Carlo Conti ha sempre mantenuto un rapporto oltre che lavorativo, anche personale, con molti colleghi. Ricordiamo, ad esempio, la magnifica amicizia che lo legava al compianto Fabrizio Frizzi, scomparso qualche anno fa.

L’anno scorso ha pubblicato sul suo profilo social un post in cui definisce due sue colleghe famose sue sorelle, in concomitanza con il compleanno di queste ultime. Stiamo parlando di Maria De Filippi, nata il 5 Dicembre, e Antonella Clerici, nata il 6 Dicembre. Ecco cosa recita il post accompagnato dalla foto mostrata sopra: “Auguri alle mie sorelline !! 5/12 compleanno Maria 6/12 compleanno Antonella.”

Antonella Clerici è sua collega in Rai da anni, mentre Maria De Filippi ha condiviso il palco con lui a Sanremo, anche se fa parte della cosiddetta concorrenza lavorando su Canale 5. Ma, nonostante la diversità di programmi che conducono, tra di loro c’è un affetto reciproco che va oltre e Carlo Conti lo ha dimostrato sui social. Entrambe vengono considerate dal conduttore come se fossero le sue sorelle, perché in molte occasioni hanno condiviso lavori insieme e hanno mostrato l’uno nei confronti dell’altra e viceversa la stima e il rispetto reciproci, sia sul palco che fuori. Un vero esempio di amicizia che in un mondo come quello dello spettacolo è difficile da trovare e per questo ancora più unico che raro.

Impostazioni privacy