Claudia Gerini non si nasconde più: Ho pensato di farlo

La verità inaspettata di Claudia Gerini che ha lasciato senza parole i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Il suo volto lo associamo ai diversi film di successo di Carlo Verdone dove ha sempre dimostrato la sua spiccata bravura associata al suo magnifico talento e grazie alla sua bellezza è riuscita ad entrare nei cuori degli italiani con le sue interpretazioni: si tratta di Claudia Gerini, classe 1971, che prima di approdare nel mondo cinematografico ha vinto un concorso di bellezza dal titolo Miss Teenagers dove in giuria era presente Gianni Boncompagni. Già da giovanissima partecipa a diverse pellicole cinematografiche fra cui ricordiamo una in particolare come Roba di Ricchi, interpretando il ruolo della figlia di Lino Banfi.

 

claudia sorride
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio avviene nel 1991 in uno dei programmi diretti da Gianni Boncompagni Primadonna conducendo un gioco telefonico e, successivamente, entra a far parte delle ragazze di Non è la rai sempre per la regia di Boncompagni. Il suo successo cinematografico è attribuibile al suo talento dimostrato spesso nei film di Carlo Verdone quali possiamo citare sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze. Queste pellicole che le hanno dato un ottimo successo, hanno fatto di lei, una delle artiste più note e importanti nel panorama cinematografico italiano.

Ella in un’intervista ha rivelato dettagli circa la sua salute in quanto ha scoperto di essere intollerante al lattosio che le causava notevoli malesseri fisici. In un’intervista ha spiegato: “ogni volta che finivo di mangiare arrivava la solita scocciatura: nel giro di qualche minuto la pancia lievitava, come se dentro avessi un palloncino. Per quanto io sia una buongustaia, vi posso garantire che la quantità di cibo che consumavo a tavola non era abbastanza per spiegare tutto quel gonfiore. Il più delle volte questo fastidio era anche accompagnato da episodi di gastrite e da senso di pesantezza allo stomaco.  bastato un semplice prelievo per scoprire la causa di quel fastidioso gonfiore: forte intolleranza al lattosio, che ho ereditato da mia madre. Lei, però, a differenza mia non lo ha mai vissuto come un grosso problema. Per una vita intera ho mangiato formaggi di qualunque tipo, alimenti di cui vado ghiotta (seppur con moderazione), senza sapere che erano loro i responsabili del mio palloncino”.

Claudia oltre essere una grande e talentuosa donna è stata legata in passato a Federico Zampaglione, cantane dei Tiromancino oggi legato a Giglia Marra. La donna, in un’intervista ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Claudia Gerini

claudia seria
rivelazione (foto web)

Claudia Gerini è uno dei volti più significativi della scena cinematografica italiana e il 18 Dicembre ha compiuto 50 anni.

In un’intervista ella ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole affermando: “ Vorrei altri figli, solo che ho 50 anni e non ho un marito. Ho pensato che mi piacerebbe prendere un bimbo in affido. Ne ho parlato con le mie figlie e loro sono d’accordo. Tuttavia è davvero assurdo che in un Paese civile una donna che vuole dare amore ad un bambino, che ha la disponibilità economica e spazio, non possa farlo”.

Impostazioni privacy