Ricordate Maria Zaffino, ex conoscenza di Maria De Filippi: ecco oggi che fine ha fatto

Tanti i volti legati al mondo targato Maria De Filippi. Ma chi è Maria Zaffino e che fine ha fatto oggi, vediamolo insieme 

 

L’abbiamo avuta sotto gli occhi per tantissimo tempo, passando con lei tantissime giornate all’interno di uno dei programmi di Maria De Filippi. Maria Zaffino è stata una delle donne che più ci ricordiamo quando pensiamo al talent show the Queen Mary.

maria zaffino dopo amici

Difatti è stata una delle ballerine di punta di Amici. La sua carriera è strabiliante e l’ha portata a toccare con mano esperienze professionali di un certo livello. Ma, ad un certo punto, di lei non si sa più nulla nel mondo della televisione italiana. Che fine ha fatto? Che cosa fa oggi? Diamo una risposta a queste domande.

Un talento incredibile che forgia le prime edizioni del talent Amici, quello mostrato da Maria Zaffino. La sua arte inizia prematuramente all’età di 4 anni, quando sente che la danza è parte integrante della sua vita. Le sue maestre d’ispirazione? Heater Parisi e Lorella Cuccarini.

Cosa fa oggi Maria Zaffino

maria zaffino dopo amici

Il suo sogno da piccola è quello di diventare ballerina teatrale e, la madre, le fa il regalo più bello della sua vita. La iscrive ad un corso di danza classica. Per lei si aprono le porte della televisione quando, a soli 17 anni, nel 1994 ottiene la vittoria nella trasmissione condotta da Valerio Merola. Stiamo parlando del talent show Bravissima.

XI edizione del Trofeo Stefania Rotolo, questo l’evento che le permette di poter vincere il premio come personaggio televisivo dell’anno. Inoltre, dal 1994 al 1995, entra anche nel corpo di ballo di Buona Domenica. Insomma, nella sua vita di successi e di carriera non manca nulla.

In seguito a tante altre esperienze e altre 2 edizioni di Buona Domenica, si ritira per dare alla luce la prima figlia Chiara. Dopo il ritorno a Buona Domenica, arriva la chiamata direttamente da Maria De Filippi per Amici. Il resto è storia. Dopo 10 anni all’interno di Amici, Maria Zaffino decide di abbandonare la trasmissione per dedicarsi completamente alla sua famiglia.

Dopo l’amore che c’è stato con uno degli allievi della scuola, Michele Maddaloni, incontra colui che diventerà il padre della sua seconda figlia. con Daniele dalla luce la piccola Maya e, nel 2019, convolano a nozze. La danza però è rimasta per sempre nel suo cuore, infatti gestisce la M.C.M. Dance Academy di Roma.

Anche la figlia è una ballerina, stiamo parlando della prima figlia di nome Chiara, che è recentemente rimasta anche incinta. Tanta felicità quindi per Maria zaffino che è diventata anche nonna.

Impostazioni privacy