Mara Venier all’improvviso la “dichiarazione d’amore” al super conduttore: “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”

Mara Venier si lascia andare all’importante dichiarazione in merito al conduttore televisivo: “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”.

La conduttrice televisiva da anni è ormai divenuta personaggio noto nel panorama nazionale. Il tutto grazie ad una professionalità unica che le ha permesso di portare in auge Domenica In, in onda sulle reti Nazionali. Mara Venier ha fatto scuola a tantissime colleghe che hanno intrapreso questa strada. Senza dimenticare che ha praticamente portato avanti una vera ‘lotta’ sugli ascolti con Barbara D’urso.

mara venier topic news 17.12.21 (web source) (1)
mara venier topic news 17.12.21 (web source)

Arriva però anche la dichiarazione in merito al conduttore che mai ha più lasciato nel corso della sua lunga ed intensa vita. “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”: queste le parole di Mara che non ha avuto alcuno indugio nell’esporsi sulla tematica.

Mara Venier e la dichiarazione sul conduttore

Possiamo definirla come la vera regina della televisione italiana, Mara Venier ha praticamente dimostrato di essere segno di garanzia, oltre che di lavoro unico e dispendioso. Ogni trasmissione diretta da lei ha garantito risultati unici, oltre che costanti nel tempo.

Una telefonata ‘cantata’, tra due personaggi più unici che rari, a suggellare il rapporto che si è poi rafforzato nel corso degli anni. Parliamo di Mara Venier e di un conduttore televisivo, targato sempre Rai, che ha creato un rapporto molto solido proprio con lei.

“Da quel giorno non ci siamo più lasciati”: le sue parole

Mara Venier tra le sue immense qualità ha quella di essere riuscita a farsi apprezzare praticamente dal pubblico di ogni tipo ed età. I temi toccati con grande sensibilità, la grande delicatezza con cui si è affermata in questo mestiere, sono tra le qualità che gli sono valse un posto ‘nell’olimpo’ dei giornalisti italiani.

Ha poi creato un rapporto speciale soprattutto con Alberto Matano, collega di spessore e che rappresenta per lei senza ombra di dubbio un punto di riferimento. In un video pubblicato poi sui social dallo stesso giornalista, si notano i due in un dialogo molto simpatico e acceso in cui si divertono. Si tratta di un estratto datato, dal quale poi emerge un commento social della stessa Mara: “Da quel giorno non ci siamo più lasciati”. Il tutto a rendere sempre più speciale il loro rapporto. Vedremo se in futuro riusciranno a collaborare ancora insieme o se vedremo una ‘separazione’ lavorativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy