Avete mai visto villa Aurora, la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? E’ un sogno

Avete mai visto villa Aurora, la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? E’ un sogno. Si tratta di un immobile di grande pregio in provincia di Como

E’ stata una delle coppie più popolari e amate dal pubblico e tra le più paparazzate del mondo dello spettacolo da trent’anni a questa parte. Quando si conobbero, nell’estate del 1995, lei era una ragazza da poco diventata maggiorenne con tanti sogni ancora chiusi nel cassetto mentre lui era già una star della musica italiana e internazionale. La ‘lei’ in questione è Michelle Hunziker, mentre ‘lui’ è Eros Ramazzotti. Dalla loro relazione, iniziata una sera dopo un concerto a Milano del cantautore romano, il 5 dicembre del 1996 è nata Aurora Sophie.

Eros e Michelle
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Finì sulle prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa che lo definironol’evento mondano dell’anno lo sfarzoso matrimonio tra i due celebrato il 24 aprile 1998 al castello Orsini-Odesclachi di Bracciano. Tra i tanti ospiti illustri anche una delle star più luminose della musica rock internazionale, la cantante americana Tina Turner. Il matrimonio da favola non durò molto a lungo: Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sperararono nel 2002 per poi divorziare sette anni dopo, nel 2009. Sia la showgirl svizzera che il cantautore romano nel corso degli anni hanno intrapreso nuovi percorsi sentimentali, ma riuscendo a mantenere tra loro un rapporto corretto e civile.

Ramazzotti ha dedicato alla sua ex moglie diversi brani diventati delle vere e proprie hit di successo, tra cui quello di maggior successo, ‘Più bella cosa‘. Del loro legame è rimasta ovviamente la figlia, Aurora, nonchè una splendida villa che la mamma e il papà hanno deciso di chiamare come la ragazza.

Ramazzotti e Hunziker
Ramazzotti e Hunziker

Villa Aurora, fu il meraviglioso nido d’amore di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: le sue caratteristiche

Si tratta di una vera dimora da sogno, chiamata appunto Villa Aurora, una splendida villa situata in un piccolo comune della provincia di Como, Inverigo. Una location enorme, che si estende per oltre 1000 metri quadrati dotata di ogni comodità. Una vera e propria confort zone con piscina, un centro benessere all’avanguardia e un vasto e spettacolare giardino.

Villa Aurora si trova in un luogo abbastanza isolato ed è corredata da una bellissima piscina condominiale, una zona SPA e wellness e si sviluppa su di un unico spazio abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno con camino, la zona pranzo, due camere, una cucina abitabile, bagno con doccia, zona studio e una biblioteca con affaccio sul soggiorno dotata anche di una vasca. Le finiture della villa sono molto belle e raffinate arricchite da tapparelle motorizzate, stucco veneziano, parquet e porte laccate bianche.

Impostazioni privacy