Incantevole fin da bambina, ha spezzato il cuore di Alessandro Preziosi: ecco chi è

Ha avuto una storia bellissima con Alessandro Preziosi. Un viso che, negli anni, è rimasto sempre bellissimo e sorridente, ecco chi è 

 

Si ritorna a parlare delle celebrità ed il famoso prima e dopo. Ma non ci riferiamo alla chirurgia estetica, ma semplicemente al normale decorso del tempo. Con il passare degli anni le persone cambiano, e ovviamente questo accade anche per i nostri Vip. Tuttavia, alcuni di loro, a volte cambiano totalmente crescendo.

vittoria Puccini bambina

In questo caso, però, possiamo notare come i suoi lineamenti siano rimasti praticamente gli stessi. Se facciamo molta attenzione tratti come gli occhi, la bocca ed altri dettagli ancora oggi sono praticamente gli stessi. Ma di chi stiamo parlando?

In pratica di una delle donne che, negli anni, ha assunto un ruolo sempre più importante come attrice. Soprattutto grazie ad una fiction, si è fatta conoscere in un’interpretazione ben precisa che ha scatenato l’amore incondizionato di tantissimi fan e persone. Stiamo parlando di Elisa di Rivombrosa.

Eccola come è diventata oggi

vittoria Puccini bambina

Bene, abbiamo ovviamente capito di chi stiamo parlando. Vittoria Puccini, nata a Firenze nel 1981, ha avuto una carriera veramente strepitosa. Inizia a studiare recitazione durante l’università, poi decide di proseguire la carriera scolastica in giurisprudenza ma proprio qui capisce che la sua vocazione è un’altra. Lei ama alla follia la recitazione, e pertanto decide di dedicarci anima e corpo.

Oggi possiamo dire che sia stata la sua decisione migliore, vedendo dove è arrivata. È il 2000 quando debutta in teatro, arriva poi il suo successo con Elisa di Rivombrosa. Difatti è il 2003 quando entra nelle case di tutti gli italiani con la fiction. Ed è proprio così che riceve una fama incredibile. Ma la conosciamo bene anche per un altro motivo.

Infatti, è proprio sul set che incontra anche il suo amore. Ovviamente parliamo di Alessandro Preziosi. Un amore che nasce così, all’improvviso, in televisione e nella vita reale. Fortissimo e vero, destinato a durare per sempre. O così sembrava, dato che poi qualcosa rovina la loro felicità.

vittoria Puccini bambina

I due, vivono un’intensa relazione d’amore durata 7 anni dalla quale nasce anche la figlia Elena Preziosi. Vittoria Puccini, che ha sofferto molto per questa relazione, non ha mai specificato il motivo dietro la loro rottura. Tuttavia, recentemente ha voluto proprio portare alla luce che cosa abbia rovinato la loro serenità.

“Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio – ha detto -: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa”.

Inoltre confessa che, una delle sue preoccupazioni più grandi, era la possibile reazione della figlia a quella fine. Poi però ammette che, nel tempo, il loro impegno è stato veramente eccezionale mettendo Elena sempre davanti ai loro bisogni.

In questo modo hanno cresciuto insieme al meglio la figlia. Quest’ultima ama i suoi genitori in modo incondizionato, grazie al duro lavoro che hanno fatto insieme.

Impostazioni privacy