Avete mai visto l’auto di Gerry Scotti? Roba dell’altro mondo

Conoscete l’auto di Gerry Scotti? Ecco che tipo di auto ha e quanto vale. 

 

Gerry Scotti è un conduttore italiano originario di Pavia, dove è partito per iniziare la sua carriera prima in qualità di disk jokey, poi come conduttore televisivo. Tra i programmi di maggior successo che ha condotto, si ricordano Chi vuol essere milionario, Caduta libera, Passaparola e molti altri. Partecipa da anni anche in qualità di giudice a Tu si que vales, il programma in onda il sabato sera su Canale 5.

Gerry Scotti
Gerry Scotti alla presentazione dei palinsesti Mediaset – Getty Images

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato con Patrizia Grosso, da cui ha avuto un figlio, Edoardo. Dal 2011 è legato sentimentalmente a Gabriella Perino. L’anno scorso è diventato nonno della piccola Virginia.

Ma scopriamo nel dettaglio quale auto possiede il noto conduttore e quanto vale. Cifre da capogiro.

Quale auto usa il conduttore Gerry Scotti? Ecco il suo incredibile valore

Porsche Carrera
Porsche Carrera – Getty Images

A Gerry Scotti piacciono le belle auto. Infatti, i motori possono essere tranquillamente annoverati tra le passioni del noto conduttore, insieme al suo amato Milan, per cui tifa da quando era bambino e gli orologi. “Amo gli orologi d’acciaio. Me ne hanno regalati d’oro, li ho sempre cambiati” ha dichiarato in un’intervista a Il corriere della sera.

Per quanto riguarda le auto, Scotti ha confessato di avere un debole per le Porsche, la casa automobilistica tedesca che fattura 28 miliardi di euro all’anno. E ammette di avere un modello preferito: “Ho un debole per le Porsche Carrera. Ho comprato la prima nell’87, da allora la cambio ogni tre anni, restando fedele al modello”. Si tratta di un modello che vale più di 100mila euro.

Insomma, il conduttore lombardo non ha mai fatto mistero della sua passione per le belle auto che continua a coltivare tuttora. Per quanto riguarda gli impegni lavorativi di Gerry Scotti, non si sa se ci saranno novità in futuro.

Da anni lo “Zio Gerry”, come viene chiamato dai suoi followers, fa compagnia agli italiani del piccolo schermo diventando uno dei conduttori più amati. Pochi sono i personaggi del mondo dello spettacolo che entrano nel cuore dei telespettatori e Gerry Scotti è uno di questi. Dalla sua parte ha la simpatia, il carisma e l’umanità che lo contraddistinguono da molta concorrenza. Oggi si gode la sua vita da nonno insieme alla nipotina e a suo figlio. L’anno scorso ha fatto preoccupare tutti quando ha dichiarato di essere risultato positivo al Covid-19. Ma ora fortunatamente sta bene e pronto ad affrontare al meglio la stagione televisiva in corso.

Impostazioni privacy