Elisabetta Canalis e la crisi con il marito: “Il sesso non è più…”

Elisabetta Canalis racconta la presunta crisi con il marito e quello che svela lascia tutti senza parole: “Il sesso non è più…”

La bellissima showgirl, conduttrice e modella Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. L’abbiamo vista crescere sul piccolo schermo, e da velina del celebre programma “Striscia la notizia” ne ha fatta di strada. Oltre la ricca carriera artistica che oggi vanta, anche la sua vita sentimentale è stata a lungo nel mirino del gossip.

Elisabetta Canalis

Nonostante la donna abbia sempre tenuto molto alla sua privacy tanti sono stati i suoi flirt. Oggi, come lei stessa ha raccontato in una recente intervista la sua vita è cambiata e con essa anche l’argomento “sesso“.

La soubrette sarda, che ormai da anni fa innamorare il suo pubblico con l’indescrivibile fascino e la dolce genuinità, da tempo vive negli Stati Uniti, si è lasciata andare a qualche confessione sulla sua vita intima e su quanto quest’ultima sia cambiata dopo il matrimonio.

Infatti come i fan più attenti sanno Elisabetta Canalis si è sposata dal 2014 con l’ortopedico Brian Perri, la Canalis ha una figlia, Skyler Eva, di cinque anni e  proprio a proposito del suo matrimonio si è abbandonata ad una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole. Ecco i dettagli della vicenda.

Elisabetta Canalis: la confessione sul sesso

Elisabetta Canalis ed il marito Brian Perri

“Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 6 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso“, ha raccontato la Canalis.

“L’attività sessuale non è più quella di una volta”, ha assicurato la 42enne raccontando il suo rapporto attuale con il sesso. Si sa, la vita da mamma ti cambia in tutto e per tutto, soprattutto nell’intimità e cosi senza alcuna vergogna la Canalis svela i retroscena comuni a moltissime altre donne e coppie.
Ma nonostante questo il rapporto tra Elisabetta e il marito è più forte che mai e lei stessa ha aggiunto : “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”. Nessuna crisi in vista quindi, nonostante le male lingue avessero già ipotizzato una presunta rottura tra la showgirl e suo marito. Ma solamente un normale cambiamento che anzi, sembra averli uniti ancora di più.

 

Impostazioni privacy