Flavio Montrucchio, il conduttore è così perfetto? Ecco cosa è venuto a galla | senza parole

Flavio Montrucchio, il conduttore è così perfetto? Ecco cosa è venuto a galla | senza parole. Retroscena inedito che riguarda lo showman e attore piemontese

Ha avuto due carriere in una. Fino a un certo periodo, più o meno intorno al 2014, è stato esclusivamente un attore di successo, soprattutto grazie alla partecipazione ad alcune serie TV molto popolari come Provaci ancora prof! 4 e La nuova squadra 3. E soprattutto, grazie al ruolo di protagonista dal 2002 al 2007 in una delle soap più amate dal pubblico televisivo, CentoVetrine, in onda su Canale 5. Dopo l’ultima sua performance da attore, nel film Una donna per amica diretto da Giovanni Veronesi, Flavio Montrucchio ha detto basta con la recitazione e aperto alla nuova carriera di presentatore e conduttore televisivo.

Flavio
Flavio Montrucchio

In realtà il suo debutto sul piccolo schermo era avvenuto nel 2001 grazie alla partecipazione in qualità di concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello. Il grande ritorno in televisione di Flavio Montrucchio si è concretizzato solo dodici anni dopo quando ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica presentando due edizioni consecutive di Tale e quale show. Lo showman torinese a quel punto ha deciso di abbandonare una volta per tutte la recitazione per dedicarsi esclusivamente alla conduzione televisiva.

Nel corso degli anni, Montrucchio si è specializzato, per così dire, nella presentazione di programmi dedicati a un pubblico giovane. e dinamico Dal 2019 ad oggi ha condotto, sempre sul canale Real Time, cinque trasmissioni molto apprezzate dai teenagers: Primo appuntamento, Bake Off Italia, Junior Bake Off Italia, Dolci sotto un tetto e Primo appuntamento Crociera. Per quanto riguarda la sua vita privata, Flavio Montrucchio è sposato dal 2003 con la conduttrice televisiva e showgirl Alessia Mancini dalla quale ha avuto due figli: Mya e Orlando.

Montrucchio
Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, alcune foto sui social fanno discutere: in molti ipotizzano un trapianto di capelli

Da qualche tempo intorno alla figura di Flavio Montrucchio, da sempre molto attivo e presente sui social, si è aperto un vero e proprio dibattito tra i suoi tantissimi fan. Da alcune foto condivise attraverso i suoi profili ufficiali, i followers avrebbero notato qualche cambiamento importante nel suo aspetto fisico: i capelli, fino a qualche tempo fa abbastanza radi e corti, hanno conosciuto un significativo infoltimento nelle ultime settimane.

La questione ha incuriosito parecchi suoi fan, molti di quali hanno avanzato l’ipotesi di un suo probabile ricorso al trapianto di capelli. Sarà vero?  Gli osservatori più accorti e attenti hanno sottolineato che l’attaccatura della chioma di Flavio Montrucchio coincide in tutto e per tutto con il risultato di un trapianto che si effettua con una tecnica innovativa, la FUE; la differenza con i vecchi scatti in effetti è abbastana evidente in tal senso. Ufficialmente, comunque, il conduttore non ha mai confermato la notizia

 

Impostazioni privacy