Adriana Volpe, resta da sola: che disdetta per l’opinionista

Bufera al Grande Fratello Vip, l’opinionista dopo la discussione con Signorini ha deciso di abbandonare il programma: ecco chi la sostituirà. 

Adriana Volpe da Gennaio non avrà più la sua acerrima rivale al suo fianco. Infatti, è ormai quasi certezza che Sonia Bruganelli non sarà più una delle opinioniste del Grande Fratello Vip. In particolare, pare che la moglie di Paolo Bonolis non sia riuscita a superare la discussione avvenuta negli studi Mediaset proprio con il conduttore Alfonso Signorini.

Proprio questo litigio avrebbe portato la Bruganelli ad decidere di lasciare definitivamente il reality show. Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo e chi sarà la sua sostituta.

“Devi stare zitta”: lo scontro con Signorini

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato non pochi colpi di scena. Infatti, è avvenuta un’accesa discussione tra l’opinionista Sonia Bruganelli ed il conduttore Alfondo Signorini. Il direttore di Chi aveva interrotto la moglie di Paolo Bonolis e quest’ultima non ha reagito bene. In studio si stava parlando di Alex Belli, uno dei protagonisti di questa edizione. E’ stato proprio nel mezzo di una discussione con Sonia Bruganelli che Alfonso Signorini è intervenuto a interrompere il tutto per andare avanti con la puntata.

“Quando ti dico parla, tu parli; se dico che devi stare zitta, devi stare zitta. Non sei al mio posto, decido io chi può parlare. Come ti do la parola te la levo”. Questa la frase del presentatore che ha scatenato l’ira di Sonia. Subito dopo la discussione ha abbandonato lo studio, per poi tornare dopo 40 minuti restando in silenzio e senza rivolgere lo sguardo al presentatore. A quel punto Signorini, durante una paura pubblicitaria, l’ha portata con se in camerino per cercare un chiarimento lontano dalle telecamere. Ma questo episodio sembra sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, la Bruganelli pare convinta a lasciare per sempre il programma. Scopriamo quindi chi prenderà il suo posto al fianco di Adriana Volpe.

Ecco chi la sostituirà

Oramai sembra quindi che ufficialmente Sonia Bruganelli non sarà più una delle opinioniste del Grande Fratello Vip. Sul web quindi è già partito il toto nome. Al momento i due personaggi più accreditati sono due ex protagoniste del reality show.

Infatti, stiamo parlando di Patrizia De Blank e Stefania Orlano. Ora non ci resta che aspettare le prossime settimane.

Impostazioni privacy