Stefania Corona, colei che ha rubato il cuore di Alvaro Vitali: ecco come è diventata

Cerchiamo di capire bene chi è Stefania Corona, la donna che ha fatto impazzire d’amore Alvaro Vitali. Insieme sono molto amati dai fan.

La loro storia d’amore è iniziata grazie a un bellissimo colpo di fulmine, che è poi convogliato a nozze. Entrando nei dettagli, sono più di venti anni che Stefania Corona e Alvaro Vitali hanno una relazione amorosa e ancora oggi fanno impazzire i fan durante i loro show. Non solo da solisti, ma anche insieme, riescono ad intrattenere il pubblico che li segue con gioia e ilarità, pur essendo passati tantissimi anni dalle prime battute di Pierino.

 

La coppia Corona-Vitali in una locandina
Stefania Corona e Alvaro Vitali in una locandina del loro show (WebSource)

La donna è nata in Canada, ma è cresciuta poi a Roma, dove si è esibita spesso in locali notturni come musicista. Il sodalizio con il famosissimo Alvaro Vitali  è stato un toccasana per la sua carriera, ma anche da solista ha avuto grandi successi.

L’uomo è invece un’icona della comicità italiana, sempre pronto a far ridere ogni genere di persona, grazie alla sua infantile e ingenua allegria. Infatti, dopo aver preso parte a molti film anni 80′-90′, la parte di Pierino in diverse versioni gli ha portato parecchio successo. Specie a Roma e nel Lazio, ma anche in tutta Italia, il suo modo di fare alternativo, stravagante e ribelle ha fatto gioire gli spettatori, che lo hanno sempre seguito e amato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sabrina Ferilli, scena piccante con la Cuccarini: come non l’avete mai viste

LEGGI QUI: Avete mai visto Mia, la figlia di Nathaly Caldonazzo: bella più della showgirl del Bagaglino

APPROFONDISCI ANCHE: Amanda Lear e Miguel Bosè: Me lo buttò tra le braccia | tutti i dettagli intimi della storia

La relazione amorosa tra Stefania Corona e Alvaro Vitali

La coppia Corona-Vitali insieme a Insegno
Stefania Corona, Pino Insegno e Alvaro Vitali in una foto abbracciati (WebSource)

I due si sono conosciuti in un momento realmente drammatico della loro vita. In particolare, Stefania Corona e Alvaro Vitali si erano appena lasciati dai rispettivi consorti, con cui hanno concepito anche dei figli. La situazione emotiva dell’attore era agli sgoccioli, visto che la depressione per tale perdita lo stava portando anche a una depressione difficile da superare. In più, sembra si fossero anche aggiunti problemi economici.

La coppia, ai giorni d’oggi, sembra ben consolidata e difficile da dividere. Lo hanno reso noto anche durante varie interviste, in cui si è capito quanto sia importante per loro tenere in equilibrio il rapporto amoroso con quello professionale.

Impostazioni privacy