Alex Belli, smascherato da un’ex: “Ho creato un mostro”

Salta fuori una verità molto dura riguardo ad un concorrente della casa del GF Vip. Alex Belli e le parole di un’ex 

 

Una nuova bufera si scatena su Alex Belli. Il concorrente del Grande Fratello Vip è tornato sulla bocca di tutti, questa volta non per il suo affiatamento con Soleil Sorge. E neanche per il triangolo Soleil-Alex-Delia, ma per qualcosa di veramente sconcertante. La sua figura adesso viene messa sotto i riflettori, anzi sotto il telescopio, a causa di ciò che avrebbe fatto in passato.

Alex Belli verità ex

Tutto arriva da una voce che, per Alex Belli, non è certo una novità. Stiamo parlando della ex modella ed attrice Hellen Scopel. Nel 2004 si incontrano per la prima volta, mentre erano entrambi ad una festa. Erano gli anni che segnano la carriera di Hellen, nel 2006 alla finale di Miss Italia e poi anche nel programma Uomini e Donne.

La donna ora è sposata felicemente, ma racconta al settimanale Di più come la sua relazione con Alex Belli fu un vero e proprio incubo. Già partendo dal nome d’arte, in quanto lui all’epoca lavorava in una radio di Parma ed era veramente acerbo a livello di carriera e di personaggio pubblico. “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum”.

La verità su Alex Belli, parla Hellen Scopel

Alex Belli verità ex

Parole molto forti quelle della Scopel, che aprono la via a una nuova visione di Alex Belli e di chi sia in realtà. La sua testimonianza poi si spinge anche oltre, arrivando a toccare ben altri temi molto più particolari e drammatici. Stando alle sue parole, si stenta quasi a credere che sia proprio così.

“Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, m lui non ci era mai entrato”.

Fino a quando Hellen, sgancia la bomba parlando della vita privata. Il loro amore è durato per 3 anni, ma in realtà Alex Belli salvava con nomi maschili altre donne. Spingendosi sempre oltre, in quanto l’ex modella e attrice riporta diversi tradimenti e anche comportamenti a volte aggressivi.

“Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo, non ho più voluto vederlo”.

Katarina Raniakova, ci ricordiamo di lei in quanto è stata la moglie di Alex Belli. Sono rimasti insieme dal 2013 al 2017, ma secondo quanto riportato da Hellen Scopel, Belli ha avuto esperienze extraconiugali anche in quel caso. Vediamo cosa risponderà l’attore.

Impostazioni privacy