Caterina Balivo, lo confessa dopo 12 anni: “Una tragedia”

Caterina Balivo porta a galla un retroscena particolare. Il tutto è accaduto diverso tempo fa alla conduttrice, ecco tutti i dettagli 

 

Anni di televisione sempre sulla cresta dell’onda e, poi, arriva il suo addio. La sua famiglia è al centro di tutto e, prendono forma, anche nuove esperienze attraverso i suoi canali social. La sua è stata una presenza talmente forte all’interno del mondo dello spettacolo che è stata richiesta anche spesso per diverse interviste proprio per l’amore che il grande pubblico ha sempre provato per Caterina Balivo.

caterina balivo confessione

Con l’arrivo della pandemia per Covid-19, decide che la sua esistenza deve prendere differenti strade. La vita lontana dagli studi tv è quella alla quale adesso decide di dedicarsi, dopo tanti anni di televisione. Un saluto che, ben presto, è diventata la realtà delle cose. Caterina Balivo esce veramente di scena dalla televisione.

Caterina Balivo negli ultimi anni è diventata una delle donne di successo più affermata di sempre. Con il suo Vieni da me, ha riscosso dei consensi ovunque amata da tutto il pubblico da casa e in studio. Una donna che è stata sempre apprezzata proprio per il suo talento, oltre che per i modi sempre posati e garbati. E questo amore, si riflette anche sui social, dove vanta una schiera di seguaci non di poco conto.

La verità secondo le parole di Caterina Balivo

caterina balivo confessione

Proprio in relazione alla sua uscita di scena, Caterina Balivo ha lasciato a Il Mattino una dichiarazione in merito alla sua scelta. “Per me non sarà più un impegno quotidiano come è stato finora. Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro”. Afferma che grazie al fatto di aver vissuto un po’ più rallentata, ovviamente tralasciando la grande disgrazia portata dal virus, questo le ha fatto riscoprire un nuovo modo di vivere.

Poi ha ripercorso alcuni passi della sua vita. Così, ha portato alla luce un particolare avvenuto diverso tempo fa.

“Dodici anni fa ho subito un’ingiustizia. Conducevo ‘Festa italiana’ che aveva successo e qualcuno ha deciso di non affidare più a me il programma. Vissi quel ‘No’ come una tragedia”.

Tutto ciò è accaduto quando era molto giovane e ancora non aveva la fama della quale gode oggi. Confessa che, in quegli anni, quel NO le ha praticamente causato diverse tensioni e un particolare stato d’animo.

Fortunatamente grazie anche all’aiuto del marito, come riporta lei stessa, è riuscita a diventare la professionista che è oggi.

Impostazioni privacy