Barbara Palombelli, svela un segreto indicibile: Lo faccio due volte alla settimana

Barbara Palombelli svela un segreto che nessuno sa: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei volti più significativi volto tra i più apprezzati della televisione italiana è la giornalista, conduttrice radiofonica e televisiva con il suo programma tra i più seguiti dei palinsesti Mediaset, Forum. Ella nasce a Roma e nel corso della sua carriera si laurea in Lettere con una tesi in Antropologia culturale: stiamo parlando della fantastica Barbara Palombelli. 

 

barby sorride
curiosità (foto web)

Grazie al suo straordinario talento è stata sin da subito apprezzata dalle redazioni, in particolare Rai con cui ha cominciato a collaborare nella redazione della rubrica Sala F e, successivamente, nel 1979 entra a L’Europeo diretto da Mario Pirani. Specializzandosi in giornalismo parlamentare, dall’84 all’87 collabora con il quotidiano Il Giornale diretto da Indro Montanelli continuando la sua attività da vicecaporedattore per il giornale Panorama.

Per l’azienda Rai ha realizzato molte interviste soprattutto nel famoso programma Domenica In  partecipando o con Valentino Parlato e Mauro Paissan alla prima edizione di Samarcanda e conducendo per due anni dal 1998 al 2000 Se telefonando, la rubrica quotidiana  di Radio 2. Invece dal 2013 conduce il famoso programma riguardante vicissitudini giudiziarie, Forum.

Ella è legata sentimentalmente a Francesco Rutelli e la coppia si è unita in matrimonio nel  nel 1982 con rito civile e, circa tre anni più anni, hanno rinnovato le loro promesse. Proprio la giornalista ha dichiarato in una recente intervista: “Per rispetto alle idee delle nostre famiglie non abbiamo fatto il finto matrimonio cattolico. Siamo tornati ai sacramenti dopo un lungo percorso e dopo esserci sottoposti ad una sorta di ‘processo’ piuttosto lungo”. 

Ella ha svelato in una intervista qual è la sua arma segreta lasciando tutti senza parole.

L’arma segreta di Barbara Palombelli

ba rossa
confessa (foto web)

Una giornalista che ha sempre lavorato in maniera impeccabile essendo una delle giornaliste più brave e talentuose di cui gode il mondo dello spettacolo italiano. Ella ha svelato in un’intervista quali sono le sue armi segrete per non perdere mai la concentrazione, soprattutto per le molteplici attività che svolge.

Ella ha rivelato di aver scoperto uno sport, lo yoga, che l’aiuta a rilassarsi e a raggiungere la massima concentrazione confessando: “È la mia arma segreta. Lo pratico due volte alla settimana, mi aiuta a mantenere la concentrazione”. 

Ha anche dichiarato che l’emergenza del Covid avrebbe portato molti più telespettatori nella trasmissione Forum affermando: “In quarantena molti italiani a casa in telelavoro hanno scoperto Forum. Prima non lo vedevano perché erano in ufficio. Abbiamo un pubblico nuovo e anche le repliche stanno andando benissimo”.

Impostazioni privacy