Cristina D’Avena senza peli sulla lingua: “Mi piace farle vedere a…”

Cristina D’Avena senza peli sulla lingua: “Mi piace farle vedere a…”. La celebre e popolare interprete di molte canzoni per bambini è diventata un sex symbol

Ha iniziato la sua splendida carriera di cantante a soli quattro anni. Già, perchè fu in occasione dell’edizione del 1968 dello Zecchino d’Oro che Cristina D’Avena fece conoscere il suo talento canoro e la grande passione per la musica. La sua interpretazione de ‘Il valzer del moscerino‘ riscosse un grande successo di pubblico. Nata a Bologna cinquantasette anni fa, una volta diventata adulta la sua voce è diventata popolarissima soprattutto tra i bambini grazie alle sigle di molti celebri cartoni animati da lei interpretate magistralmente. Tanto per citarne alcune, la Canzone dei Puffi e Kiss Me Licia sono diventate delle vere e proprie hit.

Cristina
Cristina D’Avena

Dal 1983 al 2000, quasi ininterrottamente, Cristina D’Avena ha preso parte alla trasmissione per bambini Bim bum bam in qualità di ospite d’onore. Nel corso degli anni, la cantante emiliana si è lentamente sganciata dal clichè di figura femminile dolce e dai tratti un po’ fanciulleschi diventando, anche grazie alla sua costante presenza sui social network, una sorta di sogno erotico di molti suoi followers. Infatti non sono pochi gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram in cui Cristina D’Avena esibisce, indossando dei micro bikini durante il periodo estivo, le sue forme provocanti.

Nel corso di un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Chi‘, diretto dal giornalista a conduttore televisivo Alfonso Signorini, Cristina D’Avena ha dichiarato di avere piena consapevolezza del desiderio suscitato in molti uomini che la seguono quasi quotidianamente sui social e di non considerare disdicevole questo suo inedito ruolo di sogno erotico degli italiani: “I complimenti fanno piacere, in fondo sono una donna come tutte le altre. Certo, leggendo certi commenti mi domando: ‘Ammazza, e pensare che canto la canzone dei Puffi’. Non oso pensare cosa sarebbe successo se avessi cantato un brano come ‘Boys, boys boys‘”.

D'Avena
Cristina D’Avena

Cristina D’Avena, la rivelazione che non ti aspetti: “I fan mi gridano di mostrare il seno!”

Sempre ne corso dell’intervista concessa alla rivista ‘Chi’, Cristina D’Avena ha poi aggiunto: “Non mi farò mai vedere nuda. Durante i miei concerti molti miei fan mi gridano di mettere in mostra il seno”. Ciononostante, la cantante emiliana si considera decisamente soddisfatta delle sue forme: “Mi piace far vedere le cose D’Avenabelle che ho, che tra l’altro sono tutta roba mia. Non sarò una stangona, ma il seno è naturalissimo e guai a chi si azzarda a dire che sia rifatto!“.

 

Impostazioni privacy