Ballando con le stelle- Infortunio per una concorrente: Distrutta completamente

Nel noto programma Ballando con le stelle, c’è l’infortunio inaspettato per la concorrente che però si mostra decisa: “E’ zoppa, ma non molla”.

Ballando con le Stelle è sempre al centro delle polemiche e dei discorsi in Italia. In particolar modo sarebbe risultato l’infortunio di uno dei concorrenti, tanto da far preoccupare i partecipanti e non solo. Una svolta un’attesa mentre scatena i social il solito Morgan. Durante il programma del sabato sera, l’artista e critico musicale è stato assoluto protagonista. Se l’è infatti presa con Roberta Bruzzone.

ballando con le stelle (web source) (1)
ballando con le stelle (web source)

L’artista ha infatti svolto un monologo sul ghosting durante l’ultimo appuntamento. Si tratta di un tema delicato, riguarda la scomparsa improvvisa dalla vita del proprio partner.

Dobbiamo capire il dolore di quando una persona viene lasciata. Quando veniva a mancare una persona ero il nulla. Oggi il ghosting vuol dire che non esistono parole e sguardi, che si fanno i blocchi e che si impedisce alla persona di esprimere la parola”: queste le sue parole che hanno scatenato la polemica. Non si tratta peró dell’unica novità.

Ecco cosa sta accadendo a Ballando con le Stelle

“Quando si dice ti amo, anche se non lo si prova più, non bisogna dimenticare quello che si è provato, non bisogna buttare tutto nella pattumiera, l’uso di questo amore è avere rispetto della persona a cui si è detto ti amo”, ha affermato Morgan. Partito quindi il botta e risposta con la Bruzzone ad affermare: “La sofferenza per essere stati lasciati non legittima la persecuzione di chi ha deciso di non voler avere più nulla a che fare con voi. Ci sono ottimi professionisti per non diventare stalker o peggio”. Da qui lo scontro.

Non è però l’unico tema trattato in trasmissione, si parla infatti anche delle condizioni fisiche di Sabrina Salerno, che sta riscontrando diverse difficoltà.

Una situazione difficile per la concorrente

sabrina salerno e samuel peron (web source)
sabrina salerno e samuel peron (web source)

A discuterne è il compagno di ballo Samuel Peron: “È zoppa, ma non molla”. Queste le parole che fanno riflettere e che soprattutto testimoniano come la coppia sia in difficoltà, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’obiettivo è quello di portare avanti il progetto e concludere i balli in programma.

Si tratta insomma di un duro lavoro che si spera possa pagare nel breve periodo, soprattutto per regalare soddisfazioni all’interno del programma in onda ogni sabato sulla rete Nazionale. Vedremo se riusciranno a raggiungere l’obiettivo.

Impostazioni privacy