Michelle Hunziker, soffre di un disturbo mai curato: “Ormai lo sanno tutti”

Michelle Hunziker ha deciso di parlare di un disturbo che ha, pur non avendolo mai curato. Cerchiamo di vedere cosa comporta questo problema.

La donna ha deciso di rivelarlo sui social, lasciando a bocca aperta molti suoi follower, visto che è anche un problema molto raro. Michelle Hunziker ha, infatti, parlato di un disturbo che non ha mai curato, che quindi le crea ancora molti disagi. Si tratta di una fobia, la quale è molto particolare e poco conosciuta, ma i telespettatori, abituati a vederla in tv nei vari programmi, non ne erano a conoscenza.

 

Michelle Hunziker davanti a una piscina in una nave da crociera
Michelle Hunziker su una nave da crociera italiana (GettyImages)

La donna sta iniziando la sua avventura stagionale con la trasmissione All togheter now, affiancata da altri personaggi famosi. In passato, molti lo sanno, è sempre stata molto presente nelle tv nazionali, specie in Mediaset.

La presentatrice è nota alle pagine rosa anche per la passata relazione con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia, Aurora, che cerca di seguire le orme della madre. Oggi è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha messo al mondo anche altre e due figlie, Sole e Celeste.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Max Biaggi e la separazione con Anna Falchi: Ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI: Ambra Angiolini, la storia d’amore con Giletti: ecco tutta la verità

APPROFONDISCI ANCHE: Avete mai visto villa Aurora, la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? E’ un sogno

Il male che Michelle Hunziker deve sopportare

Michelle Honziker in un primo piano mentre sorride ai fotografi
Michelle Hunziker ad un evento organizzato da Mediaset (GettyImages)

La presentatrice di Mediaset è molto nota al pubblico per la sua ilarità e il suo sorriso smagliante, che catturano l’attenzione di molti telespettatori. Michelle Hunziker, però, soffre di un male che ha spesso messo da parte, senza curarlo a fondo: la tripofobia.

Si tratta di una rara fobia che si innesca, nel cervello di chi la subisce, quando si vede un buco da qualsiasi parte. “Ormai lo sanno tutti i miei amici e i miei parenti di questa problematica”, ha affermato la donna.

Ciò che questa fobia comporta sono degli attacchi di panico, nel caso in cui si vedano dei buchi. Questo può portare a una forte sudorazione, all’accelerazione dei battiti cardiaci, fino alla sensazione di mancanza del respiro. Chissà se anche i buchi del leerdammer svizzero creano questa reazione alla simpaticissima Michelle Hunziker.

Impostazioni privacy