Valeria Marini e la chirurgia estetica: il prima e dopo è spaventoso

Valeria Marini è da sempre una delle donne più belle del nostro paese. La corsa alla chirurgia estetica l’ha molto cambiata negli anni 

 

Nota a tutti come Valeriona, Valeria Marini è stata una delle showgirl e soubrette tra le più importanti del nostro mondo dello spettacolo. Celebri le sue apparizioni all’interno di studi televisivi e di reality show nei quali si è mostrata senza veli e che le hanno permesso di poter avere sempre l’amore incondizionato del grande pubblico.

valeria marini

L’enorme fama della soubrette è andata di pari passo con la sua costante ricerca di migliorare il suo aspetto. Difatti, Valeria Marini, si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici che l’hanno trasformata nel corso degli anni.

A partire dalle labbra, citando anche gli zigomi, Valeriona ha fatto di tutto per combattere i segni dell’età che avanza. E questo è evidente se incominciamo a guardare le foto nei vari anni della carriera della soubrette. Ma in particolare, quali sono stati e quanti sono stati questi interventi chirurgici?

Valeria Marini e la “lunga battaglia” contro i segni dell’età

valeria marini

Prima abbiamo parlato di labbra e zigomi, difatti Valeria si è sottoposta ad iniezioni di filler costanti nel tempo. Inoltre molto spesso è ricorsa anche all’utilizzo di silicone liquido, la stessa sostanza che oggi è assolutamente bandita nel mondo della chirurgia estetica. Ci portiamo nel cuore Valeria Marini da quel giorno in cui è comparsa nel Botteghino e, insieme a Pamela Prati, hanno raggiunto una notorietà incredibile nel nostro paese.

Sono state infatti per diverso tempo anche vere proprie sex symbol, le quali hanno fatto girare la testa a milioni di italiani. Negli ultimi tempi, ha dato molto di cui parlare dato proprio dal suo aspetto. Difatti si è mostrata spesso struccata e come se si lasciasse andare. Tuttavia, se si guardano le foto di quando non aveva ancora fatto ricorso alla chirurgia estetica, era molto affascinante.

Poi arriva per lei il momento dei famosi ritocchini. Infatti, da giovane, aveva una bellissima bocca alla Marylin Monroe. Carnosa e piena che, dopo numerosi interventi, è diventata sempre più gonfia. Anche il sorriso ed il suo sguardo, soggetti a numerosi lifting, hanno cambiato sempre di più i lineamenti della bellissima soubrette.

Oramai, oggi, il suo aspetto è talmente gonfio di botulino che a volte i sorrisi di Valeria Marini paiono delle vere proprie smorfie. Negli anni, la sua esagerata corsa al bisturi, si può vedere oggi in un aspetto alquanto innaturale.

Impostazioni privacy