Aurora Ramazzotti e i sex toys: il parere del patrigno Trussardi

Si parla spesso e volentieri dei sex toys: stavolta l’argomento riguarda da vicino Aurora Ramazzotti ed il patrigno Trussardi.

Aurora Ramazzote proviene da una famiglia molto adagiata, composta da Michelle Hunziker e da Eros Ramazzotti. Padre e madre si sono però separati a pochi anni dalla nascita della ragazza, tant’è che poi la conduttrice televisiva ha avuto modo di metter nuovamente su famiglia, con Tomaso Trussardi. Da sottolineare come quest’ultimo è impegnato sull’emittente televisiva Discovery, per il programma Motor Trend

trussardi aurora ramazzotti (web source)
trussardi aurora ramazzotti (web source)

Il suo esordio è avvenuto nella giornata di ieri, quando lo si è visto in due puntate che hanno aperto il ciclo di Xmas Turbo Week di Motor Trend, visibile al canale 59 del digitale terrestre, su Sky Canale 418 e su Tivùsat. In molti hanno proposto invece di metter su una trasmissione che riguardasse la sua vita privata con Michelle, ricevendo il ‘no’ secco da parte di Tomaso.

Trussardi ed il parere sui sex toys

“Ho rifiutato varie proposte televisive, con la sola eccezione di Project Runaway di cui ero stato giudice. Ora che non ricopro più il ruolo di amministratore delegato di Trussardi mi sento di cimentarmi un po’ con la tv”: queste le sue parole durante un’intervista a ruota libera su Libero Quotidiano. Trussardi ha avuto modo di approfondire diverse tematiche riguardanti la famiglia, con una di queste che non può che toccare il rapporto con la giovane Aurora.

Trussardi ha fatto sapere come in famiglia si parla tranquillamente di argomenti che possono magari sembrare invece un tabù. Ha avuto modo di fare una fondamentale precisazione, ricordando come la stessa Aurora quando parla di famiglia si riesce a sua madre Michelle e a suo padre Eros”.

Aurora Ramazzotti ed il rapporto con i giocattoli erotici

aurora ramazzotti (web source)
aurora ramazzotti (web source)

“Capita che a casa Aurora e Michelle parlino e io ascolto, a volte subisco felicemente perché non sono cose che mi danno fastidio… Ma sono sempre argomenti leggeri e divertenti, mica ci mettiamo a discettare di sex toys insieme. Aurora è stata brava a ritagliarsi una community sui social, dove le donne la ascoltano”: ha dichiarato Tomaso.

Non si è riferito ai sexy toys in maniera causale, infatti ne ha discusso perché ha narrato di far uso di giochi per piacere personale, arrivando a mostrarli alla propria fanbase. Non è però l’unica ad aver lottato contro i tabù, come lei infatti anche Alessia Marcuzzi, la quale si è impegnata a mostrare i propri giochi sui social network.

Impostazioni privacy