La villa da sogno di Gigi D’Alessio e Denise Esposito: ecco dove vive senza Anna Tatangelo

Una villa da sogno per Gigi D’Alessio e Denise Esposito che si sono organizzati al meglio: ecco dove vivono senza Anna Tatangelo. 

Gigi D’Alessio ha praticamente sorpreso tutti nel corso della sua carriera. Il tutto grazie ad una capacità interpretativa dal punto di vista musicale al di fuori del normale. Parliamo di un’artista capace di reinventarsi e di restare al passo dei tempi. Ecco quindi che i suoi ultimi brani, che hanno incluso rapper del calibro di Geolier, Rocco Hunt, Clementino ed Enzo Dong, sono riusciti a divenire hit soprattutto per il pubblico giovanile.

gigi d'alessio e denise esposito (web source)
gigi d’alessio e denise esposito (web source)

Senza dimenticare che Gigi ha avuto modo anche di trovare una nuova fiamma, dopo aver animato il gossip in compagnia di Anna Tatangelo. La conduttrice e showgirl italiana, una volta accantonata dal napoletano, ha dovuto anche scoprire attraverso i social della nuova relazione dell’uomo. Infatti Gigi si è lanciato subito con un’altra donna, parliamo di Denise Esposito.

Una dimora lussuosa per loro

I due non si sono persi in chiacchiere, con Gigi che diventerà padre per la quinta volta. Ci sarebbe infatti anche una fotografia a testimoniare la gravidanza di Denise. Il settimanale ha inoltre rivelato diversi retroscena in merito al nuovo arrivato. La fidanzata di Gigi è originaria di Napoli, più nello specifico è nativa del quartiere del Vomero.

Da qui la scelta di tornare insieme a vivere nel capoluogo napoletano. Consapevoli di poter essere entrambi più vicini alle rispettive famiglie di appartenenza.

Non vivranno a Roma, dove il cantante ha fino a poco fa alloggiato. Potrebbe però continuare a far da spola tra la capitale ed il capoluogo campano l’artista musicale. Il tutto per dei motivi lavorativi che gli impongono di dover muoversi e restar sempre in giro per l’Italia.

Ecco dove abitano Denise e Gigi D’Alessio

gigi d'alessio e denise esposito (web source)
gigi d’alessio e denise esposito (web source)

La villa acquistata da Gigi D’Alessio si trova nella zona di Posillipo, vicina a quella della sua ex moglie Anna Tatangelo, con la quale in questo periodo si sarebbero tra l’altro riappacificati i rapporti. Un ritorno a Napoli che ad ogni modo fa piacere soprattutto perché è più vicino anche e soprattutto ai suoi fan.

Che sia la giusta occasione per poter sposarsi proprio con Denise? Nessuno al momento riesce a dirlo, i due però sembrano non preoccuparsi, pronti a fare quindi le cose in grande. Magari riuscendo così a mettere così su famiglia.

Impostazioni privacy