Dramma Maria De Filippi: ecco perché non ho avuto figli

Cerchiamo di scoprire il motivo per cui Maria De Filippi non ha avuto dei figli. Il motivo è sconosciuto a molti.

La conduttrice, sposata da anni con il presentatore e giornalista Maurizio Costanzo, ha deciso di fare una scelta e la sta portando avanti con tutto l’amore possibile. Infatti, quello che Maria De Filippi ha evitato di fare è stato il concepire dei figli, ma uno lo ha adottato. La scelta era stata presa insieme a suo marito, che già stava crescendo comunque altri e due figli, provenienti dai passati matrimoni.

Maria De Filippi abbracciata a Maurizio Costanzo
Una foto personale di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (WebSource)

La coppia è una delle più famose e amate dai telespettatori. I due, hanno avuto un passato sentimentale molto turbolento con altri partner ma, da quando si sono conosciuti, hanno iniziato a vivere un sogno amoroso lungo fino ad oggi, quando hanno superato il traguardo delle nozze d’argento. “Se sto con lei da tanto tempo e i miei passati quattro matrimoni non sono andati a buon fine, ci sarà un motivo”, ha affermato l’uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e Donne-Scandalo su una tronista: Maria De Filippi sapeva già tutto

LEGGI QUI: Maurizio Costanzo boccia Fiorello a Sanremo: al suo posto c’è lui

APPROFONDISCI ANCHE: Uomini e Donne- Isabella Ricci bomba sul programma di Maria De Filippi: Sembra un mondo di attori

Le motivazioni per cui Maria De Filippi non ha concepito dei figli

La coppia De Filippi-Costanzo in una foto insieme
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (WebSource)

La situazione fra i due è sempre stata stabile, tale al punto che avrebbero potuto anche concepire un bambino, visto che non ve ne erano ostacoli di alcuna natura. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno invece scelto di adottare un figlio, che oggi è grande e segue le orme della produzione televisiva intraprese dalla madre. In particolare, il ragazzo sta lavorando nella società di produzione televisiva gestita dai genitori adottivi.

Sembra che l’amore verso i due noti personaggi, da parte dell’ormai adulto Gabriele, sia sempre stato di grande valore. Questo è stato ricambiato proprio con la scelta che la donna ha fatto nel dedicare il massimo delle attenzioni verso la sua crescita. Quindi, i tanti impegni della coppia, conciliati con quello della crescita di tre ragazzi, hanno portato alla scelta drastica di non concepire dei bambini. Ma chissà, il tempo ancora potrà fare la sua parte.

Impostazioni privacy