Mara Venier, la strabiliante confessione dopo una vita: sono stata con…

Mara Venier e la confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco quali sono state le sue parole, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici ormai divenuta un punto cardine dei palinsesti Rai che ha cambiato di anno in anno e di giorno in giorno la visione della sua storica trasmissione stando al passo con i cambiamenti mediatici dei tempi è stata lei, Mara Venier con il suo storico programma Domenica In. Una donna che ha dedicato molto al mondo dello spettacolo ed è stata legata a delle personalità celebri fra cui Renzo Arbore e il re delle commedie all’italiana, Jerry Calà. Oggi, invece, è legata a Nicola Carraro, storico produttore cinematografico di successo.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

Una conduttrice che ha cambiato totalmente il modo di fare televisione nel corso degli anni, il suo programma è divenuto uno dei più importanti e storici nei palinsesti Rai e la sua presenza è stata essenziale anche in altri programmi come Italia’s got talent per il quale partecipò in qualità di opinionista grazie alla sua storica amica Maria De Filippi che non ha mai smesso di ringraziare per quello che ha fatto quando la bella Mara ne ha avuto bisogno.

Ella è stata legata in passato a Jerry Calà che in un’intervista per celebrare i suoi 70 anni ha parlato di Mara Venier. I due si sono lasciati per i molteplici tradimenti da parte dell’uomo, oggi superati in quanto tra Mara e Jerry vige una profonda amicizia legata da un rapporto di stima e rispetto reciproco e proprio l’uomo ha affermato: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

Il suo celebre successo è avvenuto grazie a Nanny Loy che dopo averla vista recitare, la propose in alcune candid camera fino a raggiungere il successo odierno del suo programma ormai trentennale, Domenica In.

Ella ha fatto un importante confessione che ha lasciato tutti senza parole.

La confessione di Mara Venier

mara seria
rivelazione (foto web)

Mara in una intervista proprio a Domenica In ha deciso di svelare qualcosa in più circa il suo primo marito.

Ella infatti durante uno dei suoi appuntamenti settimanali nel programma ha rivelato: “Lui è stato il mio primo filarino, chiamiamolo così. Il mio primo corteggiatore. A mio papà non piaceva perché Sebastiano era ricco ed era abituato ad avere un po’ tutto. Non aveva ancora la patente ma aveva l’autista e di sera veniva a strombazzare. Mio papà si vergognava. Inoltre aveva il vizio di telefonare tardi,  alle 11 di sera. Una sera chiama dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò…”.

Impostazioni privacy