Vanessa Incontrada, l’incidente che poteva ucciderla: ecco cosa le è successo

Vanessa Incontrada in passato ha avuto un terribile incidente. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Vanessa Incontrada è un’attrice e conduttrice spagnola che ha avuto un incredibile successo nel nostro Paese. Nasce a Barcellona e inizia il suo percorso artistico come modella. Poco dopo inizia la sua carriera da conduttrice. Ricordiamo la conduzione di Zelig, il Festivalbar, Wind Music Awards, Italia’s got talent e molti altri.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada sul red carpet – Getty Images

Parallelamente al percorso in tv inizia anche quello al cinema esordendo nel film di Pupi Avati, Il cuore altrove. Ha preso parte anche a molte fiction di successo, come Un paradiso per due, I cerchi nell’acqua, Non dirlo al mio capo, Scomparsa, Un’altra vita e moltissimi altri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata con l’imprenditore Rossano Laurini, da cui ha un figlio, Isal. Ma in pochi sanno che ha avuto un brutto incidente qualche anno fa che l’ha messa a dura prova. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Vanessa Incontrada e il brutto incidente: ecco cosa è successo

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada – Getty Images

Nel 2016 la showgirl Vanessa Incontrada ha avuto un brutto incidente stradale. Un’auto le è piombata addosso sull’Aurelia, in Toscana, mentre si trovava tra Baccagni e Orbetello. L’auto colpevole dello schianto non si è fermata nonostante il tamponamento e ha continuato la sua corsa in direzione Roma, incurante del palo conficcato nel parabrezza.

Il tamponamento ha coinvolto non solo l’auto di Vanessa Incontrada, ma anche altre autovetture. Il pirata ha continuato la sua folle corsa per circa 40 km fino a quando si è schiantato ad Orbetello. Qui i carabinieri lo hanno bloccato e portato in ospedale per valutare le condizioni psicologiche e fisiche del conducente. La conduttrice televisiva non ha avuto nulla di grave, nonostante la sua auto abbia avuto la peggio. Insomma, solo un grande spavento che poteva finire molto peggio.

Incontrada in questa stagione televisiva ha debuttato sul bancone di Striscia la notizia insieme al comico napoletano Alessandro Siani. I due, però, sono stati i padroni di casa per poco più di un mese venendo sostituiti poco dopo. Ad oggi continua a lavorare incessantemente al cinema e in tv sia come attrice che come conduttrice. Per la sua bravura e bellezza, è una delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani. La sua simpatia l’ha portata ad avvicinarsi al mondo comico, come nel caso di Zelig, ma anche nelle commedie a cui ha preso parte. In poche parole, stiamo parlando di un’artista versatile che riesce a dare il meglio di sé ovunque.

Impostazioni privacy