Avete mai visto la figlia di Michele Cucuzza, Matilde? È praticamente la goccia d’acqua del giornalista

Conoscete la figlia del conduttore televisivo Michele Cucuzza? Ecco cosa fa nella vita e come si chiama.

Michele Cucuzza è un conduttore televisivo che è diventato popolare soprattutto per aver condotto per tanti anni il programma pomeridiano La vita in diretta. Iscritto all’albo dei Giornalisti, ha scritto anche numerosi libri. L’ultimo è uscito nel 2021 e si chiama Steve Job, vita e opere di un genio coraggioso.

Michele Cucuzza
Primo piano di Michele Cucuzza (Foto presa dal profilo Instagram del conduttore)

Nel corso della sua carriera ha avuto molti riconoscimenti, come il Premio Falcone e Borsellino per la cultura della legalità, ma anche il Premio Ginestra d’oro per la televisione e il giornalismo. Nel 2020 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Per quanto riguarda la sua vita privata, il giornalista è molto riservato e non ha mai parlato molto di questo aspetto della sua vita privata. Ma vediamo chi è una delle sue figlie e cosa fa nella vita.

Matilde Cucuzza, chi è e cosa fa la figlia di Michele Cucuzza

Matilde Cucuzza
Matilde Cucuzza – Foto presa dal web

Il conduttore televisivo ha due figlie, Matilde e Carlotta. Matilde Cucuzza è finita sul piccolo schermo dopo che ha aiutato la redazione de Le iene a fare uno scherzo a suo padre a inizio anno. La ragazza ha 27 anni e si è laureata in Economia all’Università Bocconi di Milano. Attualmente lavora come analista finanziaria.

Tuttavia, nonostante abbia deciso di intraprendere una carriera diversa rispetto a quella del padre, non è totalmente estranea a questo mondo. Ha lavorato alla Milano Fashion Week in cui ha sfilato per Laura Strambi. Dal papà ha ereditato dal punto di vista estetico gli occhi azzurri.

La sua vita è a Milano, dove tuttora lavora nel mondo del mercato della trasformazione digitale. Ha una sorella, Carlotta, che Michele Cucuzza ha avuto da una precedente relazione.

Il giornalista è molto legato alle sue due figlie e spesso si mostra sul suo profilo ufficiale di Instagram in sua compagnia. Su Instagram si mostra sempre molto sorridente e condivide con piacere alcuni suoi pensieri con i followers, i quali sono sinceramente affezionati al conduttore e chiedono a gran voce un suo ritorno sul piccolo schermo. Per anni ha fatto compagnia ai telespettatori occupandosi di fatti di cronaca, attualità, ma anche gossip e notizie dal mondo dello spettacolo. La sua laurea in lettere moderne unita al patentino di giornalista hanno fatto sicuramente la differenza alla conduzione in tv.

Impostazioni privacy