Milly Carlucci, il divorzio con l’amore della sua vita: la drammatica verità

Milly Carlucci e la verità sul divorzio con Angelo Donati: svelato il retroscena inaspettato, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici di punta sia Rai che Mediaset che con la sua profonda professionalità ha cambiato il mondo televisivo è lei, Milly Carlucci, classe 1957, che il pubblico ha avuto il piacere di guardare la sua nota trasmissione che le ha dato molta notorietà ossia Ballando con le stelle. In questa trasmissione ci sono stati vari colpi di scena e si è aggiudicata la vittoria la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola. Oltre Ballando con le stelle, Milly ha condotto vari programmi che le hanno dato particolare successo come commettiamo che..?, Lunapark e Pavarotti &Friends e il Cantante mascherato.

 

milly sorride
curiosità (foto web)

Per molti anni prima del successo la Carlucci ha vissuto a Udine per poi trasferirsi a Roma dove, sotto consiglio dei genitori comincia la facoltà di Architettura senza però terminarla. Nel 1972, vince il concorso di bellezza Miss Teenager approdando nel mondo televisivo quattro anni dopo, nel 1976 nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica mostrando la sua dote comunicativa e di conduzione e proseguendo la conduzione per ben quattro edizioni.

Ella dopo un breve periodo sulle reti Mediaset tornerà in Rai nel programma Scommettiamo che..? e da allora ha raggiunto il massimo della notorietà. Successivamente, le verrà affidato uno dei programmi di punta considerato tra i più seguiti degli italiani ossia, Ballando con le stelle che conduce insieme a Paolo Belli. Quest’anno ad aggiudicarsi la vittoria della trasmissione è stata la splendida Arisa con il ballerino Vito Coppola e la loro bravura ha stregato sia gli opinionisti che i giudici e il pubblico a casa.

Nella rubrica Fatti e rifatti di Striscia la notizia è stato affermato che anche la conduttrice ha ceduto a diversi ritocchini estetici anche se la notizia è stata smentita dalla conduttrice che ha rivelato di non essere ricorsa alla chirurgia bensì al laser in quanto aiuta la rigenerazione del collagene sotto la pelle, lasciando un effetto molto naturale.

Milly è stata legata ad un uomo, Angelo Donati ma i due si sono lasciati e il pubblico è curioso di sapere di più sui motivi.

Milly Carlucci e la separazione da Angelo Donati: i motivi

milly e angelo sorridono
i motivi (foto web)

I problemi nella coppia Milly Carlucci e Angelo Donati sono iniziati da quando la conduttrice ha comunicato di aver desiderio di un terzo figlio e così il marito non era propriamente d’accordo.

Ella ha affermato: “Diceva che ci sarebbe stato troppo distacco d’età e che rischiavamo di essere nonni di nostro figlio. E così, un po’ a malincuore, ho rinunciato. Un sito di Panama ha dato la notizia del nostro divorzio. sosteneva che io avevo deciso di produrre creme di bellezza e che mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla Polizia Postale“.

Impostazioni privacy