Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore, la foto inedita da ragazza: irriconoscibile

Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore, la foto inedita da ragazza: non sembra lei. La modella friulana ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

Ha fatto e farà sempre discutere, soprattutto i social. E’ una delle modelle e influencer più seguite da qualche anno a questa parte, che ha acquisito una discreta fetta di popolarità grazie alla sua partecipazione a uno dei reality più seguiti e visti, L’isola dei famosi, nell’edizione del 2019. Lei è Taylor Mega, pseudonimo di Elisa Todesco, nata a Udine ventotto anni fa e cresciuta in una frazione del capoluogo friulano. Bionda, capelli lunghi, fisico scuoltoreo, Taylor non fa molto per evitare le luci dei riflettori. Da anni è molto attiva e presente sui social, in particolare su Instagram dove a forza di scatti osè ha accumulato oltre due milioni e mezzo di followers.

Taylor Mega
Taylor Mega

Oltre alla partecipazione a L’isola dei famosi, la modella friulana ha fatto parlare di sè quasi esclusivamente per alcune dichiarazioni politicamente scorrette, soprattutto in materia di relazioni amorose e attrazione fisica. Qualcche tempo fa ha dichiarato di essere sostanzialmente bisessuale: “Vado con gli uomini, ma guardo con interesse anche le altre donne. Vado a letto con chi mi attrae, senza farmi troppi problemi“. In occasione di una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin in una puntata di Verissimo, Taylor Mega ammise di aver avuto gravi problemi di droga: “Ero entrata in una specie di tunnel senza uscita. Avevo solo 17 anni quando mi sono buttata sulle droghe pesanti, persino sull’eroina: a un certo punto avevo pensato che che non avesse più senso vivere. Ne sono uscita solo grazie alla mia coscienza espellendo dalla mia vita tutte le negatività“.

Taylor Mega, è evidente il ricorso alla chirurgia estetica: “Ma solo per labbra e seno”

Al centro dell’attenzione Taylor Mega è finita anche per una clamorosa relazione avuta con Flavio Briatore, l’ex manager sportivo e ora imprenditore di successo. Nonostante una differenza di età di 43 anni, la modella e l’ex ds della Benetton ebbero un flirt nel 2018. Una storia che l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci, non ha mai digerito: “Abbiamo voluto mantenere questa storia privata perché sapevamo che la gente ci avrebbe criticato per la differenza di età. Elisabetta è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura: quando ci siamo incrociate non è stata molto carina con me“.

Taylor Mega ha poi ammesso di aver fatto uso della chirurgia estetica: “Solo per labbra e seno, il resto è tutto naturale“. A giudicare dalla foto inedita del periodo precedente al ricorso al bisturi, non si direbbe.

 

Impostazioni privacy