Tiberio Timperi contro Arisa: “Ha rotto” | Ecco che è successo

Tiberio Timperi è furia contro Arisa che dichiara di aver rotto: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei giornalisti più apprezzati Rai che con i suoi occhi blu e la sua estrema professionalità ha conquistato il regno Rai e il suo pubblico che lo stima professionalmente è il grande Tiberio Timperi. Nella sua carriera ha condotto tantissimi show  tra cui UnoMattina, La vita in diretta e Mezzogiorno in famiglia anche se, la sua carriera è iniziata in Radio nel 1977 precisamente a Radio Mare Cesenatico, proseguendo la sua attività in diverse reti locali  tra cui Punto Radio e Radio Centro Suono.

 

tibe sorride
curiosità (foto web)

All’inizio degli anni Ottanta, precisamente dal 1983 al 1987, Tiberio Timperi si dedica alla conduzione radiofonica D.J. Jolly di Raistereouno, Radio Due Hit Parade, RaistereoDue “FM Musica”, trasferendosi successivamente  a Telemontecarlo divenendo giornalista professionista conducendo varie trasmissioni di successo che riguardano un approfondimento medico come Quando c’è la salute, scientifico Galileo e la rubrica motori.

I suoi programmi che danno maggiore notorietà a cui ha dedicato gran parte della sua carriera sono Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia, partecipando come protagonista di puntata della soap opera di successo La squadra, continuando ancora con Un posto al sole e nel ruolo di se stesso in Un medico in famiglia.

Tiberio proprio quest’estate ha fatto un appello dichiarando irresponsabili tutti quelli che non hanno rispettato le norme igienico sanitarie derivanti dal Covid-19 affermando: “Irresponsabili che, forti di controlli inesistenti, se ne sono fregati di leggi, misure sanitarie e buonsenso. Meno degli incassi. Pur di non vedere, la mascherina se la sono messa sugli occhi. Scommetto: gli stessi pronti a lamentarsi delle nuove, purtroppo inevitabili, chiusure”. 

In una trasmissione Tiberio Timperi avrebbe ammesso di essere ricordo anch’egli alla chirurgia estetica, precisamente ad un intervento di blefaroplastica, molto comune ai nostri giorni.

Durante la puntata di Uno Mattina in famiglia, Tiberio Timperi si è lasciato sfuggire ad una dichiarazione sulla cantante Arisa.

Tiberio Timperi e la dichiarazione

tibe sorride
dichiarazione (foto web)

Tiberio Timperi è sempre stata una persona estremamente professionale che sa dare i giusti giudizi in maniera oggettiva riguardante una serie di cose che succedono nel mondo dello spettacolo.

Durante la trasmissione Uno mattina in famiglia, si discuteva della vittoria di Arisa nel noto programma Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci  e in molti non erano d’accordo sulla sua vittoria, nonostante era la prediletta tanto che a rivelarla vi era una frase ben precisa pronunciata dal conduttore: “Ha rotto la giuria”.

Impostazioni privacy